Migliori giochi sparatutto Pc e smartphone

0

Sono davvero parecchi gli appassionati di videogiochi che hanno un “debole” per la categoria dei cosiddetti “sparatutto”, sempre alla ricerca di nuovi titoli da installare sul proprio pc o scaricare sul proprio smartphone.

Andiamo dunque ad indicare alcuni dei migliori che è possibile trovare sul web. Oltre a visitare su Internet siti specializzati in giochi on line, dove è possibile trovare tantissimi titoli a cui potersi divertire in modo completamente gratuito, andiamo a scoprirne alcuni che si possono scaricare sul proprio computer.

Incominciamo da Team Fortress 2, uno dei titoli più famosi del comparto disponibile nella modalità  free-to-play. Sviluppato da Valve, è possibile scegliere fra differenti classi di personaggi e molteplici modalità di gioco.

Molto divertente anche Gotham City Impostors, dal cui titolo si evince facilmente di essere ambientato nel mondo di Batman. Sono presenti molteplici modalità di gioco e diverse opzioni per la personalizzazione dei protagonisti. Un videogioco disponibile soltanto per il sistema Windows.

Da segnalare anche il titolo Battlefield Heroes, un bel shooter multiplayer che siamo certi terrà tutti gli appassionati incollati allo schermo per parecchie ore.

Per quanto riguarda invece i titolo sparatutto con cui divertirsi dal proprio smartphone, andiamo a segnalare alcuni dei migliori disponibili per sistemi Android e iOS.

Incominciamo dal titolo Dead Trigger 2, altro eccellente gioco ambientato nel tenebroso mondo degli zombie. Da segnalare la presenza di una favolosa grafica 3D.

Fra i più popolari anche Brothers in Arms 2, tra i migliori titoli disponibili in modo completamente gratuito. Disponibile per i sistemi operativi Android e iOS.

Infine chiudiamo la nostra carrellata con Bloody Harry, uno sparatutto molto simpatico in cui è possibile ricorrere a una ampia gamma di armi e con una ben fatta grafica 2D.

Ecco indicati alcuni dei migliori giochi del genere sparatutto a cui divertirsi dal proprio pc e dal proprio smartphone. Alla prossima.

Share.

Leave A Reply