Wind offerta noleggio film a 3 centesimi

0

Wind ha da poco lanciato una nuova promozione in collaborazione con Google per usare il proprio credito residuo per noleggiare un film a partire da soltanto 3 centesimi.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli della nuova offerta.

È sufficiente acquistare il proprio contenuto preferito scegliendolo tra applicazioni, libri, musica e film presenti sullo store del Google Play. È possibile attingere da un ricco catalogo con più di 1 milione di contenuti, direttamente dal proprio Smartphone o tablet Android.

Nella eventualità non si disponga ancora di un account Google, sarà possibile crearlo al primo acquisto nel corso della fase di registrazione. In questo modo sarà possibile acquistare il film preferito sul Google Play.

Si potrà pertanto noleggiare il proprio film preferito tra quelli in promozione a partire da soltanto 3 centesimi. Si tratta di una nuova offerta disponibile fino al 13 Marzo 2016.

La procedura da seguire per prendere parte alla nuova promozione è davvero molto semplice.

Il primo passo da compiere è collegarsi sul Play Store di Google dal proprio smartphone o tablet Android, selezionare il  “Codice promozionale” dal menu posizionato sulla sinistra e inserire il codice “WINDGOOGLEFILM”.

Non rimane che noleggiare il film preferito e impostare la modalità di pagamento Wind, per usufruire dello sconto alla conclusione dell’acquisto.

Sarà dunque possibile vedere il proprio film preferito sul proprio smartphone, PC, tablet o smart TV.

Basterà dunque procedere tramite il Play Store mobile da smartphone e tablet per usufruire della nuova promozione dedicata a tutti gli appassionati del grande cinema.

Per il momento è tutto, non ci rimane che augurare a tutti una buona visione in mobilità con la nuova offerta lanciata da Wind in collaborazione con Google, grazie a cui noleggiare film a partire da soltanto 3 centesimi.

Restate in contatto con noi per conoscere le tantissime promozioni che ogni giorno vi consentiranno di risparmiare. Alla prossima.

Share.

Leave A Reply