Ho Mobile regala giga gratis fino a maggio

0

Ho Mobile, ha deciso di regalare giga di navigazione gratuita ai propri utenti; un’offerta che proseguirà fino a maggio

Ecco cosa dice la nota ufficiale della compagnia:

Ci sono cose che finiscono. E poi ci sono i tuoi Giga. A partire dall’8 marzo fino al 1 maggio regaliamo Giga illimitati a tutti i clienti ho. Mobile.

L’attivazione è completamente automatica e gratuita. Assicurati solo che il tuo credito sia positivo e che la tua SIM sia attiva.

I Giga illimitati sono validi solo sul territorio nazionale e si disattiveranno automaticamente dopo il 1 maggio quando tornerai ad utilizzare quelli della tua offerta. Comunica in modo corretto e responsabile.

Tutti gli utenti ho.mobile potranno quindi utilizzare le proprie Sim con navigazione senza limiti fino all’1 maggio, un’offerta davvero interessante, sopratttto per chi sfrutta molto lo smartphone per vedere contenuti multimediali.

La compagnia, non ha spiegato il motivo di questo regalo, ma sospettiamo che sia una sorta di scusa, dopo il leak che vide il furto dei dati utenti e addirittura del codice della sim.

Se il codice è stato cambiato da remoto dalla compagnia, risolvendo in parte il problema, questo non toglie che i dati di milioni di utenti siano finiti nelle reti di malintenzionati per essere utilizzati per organizzare phishing, truffe online e furti di identità.

Una situazione poco piacevole alla quale la compagnia potrebbe aver cercato di trarre rimedio facendo un piccolo regalo agli utenti.

Se consideriamo inoltre che in pochi sfrutteranno davvero i giga illimitati, quella di Ho sembra un’operazione di marketing intelligente, gradita, e a basso costo per la compagnia.

Ricordiamo come l’offerta di ho.mobile parta da 5,99 euro al mese e metta a disposizione degli utenti un pacchetto piuttosto conveniente, ideale per chi utilizza lo smartphone per comunicazioni e normale fruizione dei contenuti in rete.

Ho mobile può vantare anche una app molto pratica ed efficace e un sistema di ricarica molto comodo.

Share.

Leave A Reply