Ubisoft lancia il suo servizio in abbonamento!

0

Uplay+ è realtà.

Seguendo Microsoft e EA anche Ubisoft annuncia il suo servizio in abbonamento che garantirà ai giocatori l’accesso alla vasta produzione della società, tra nuovi titoli e glorie del passato.

“Al costo di 14.99€ al mese, i giocatori avranno accesso illimitato a oltre 100 giochi, tra cui tutte le ultime novità, i titoli più recenti, i più grandi classici di Ubisoft, le edizioni premium e alcuni pacchetti di contenuti aggiuntivi.”

Scrive la compagnia francese

“I giocatori che si abbonano a Uplay tra il 10 giugno e il 15 agosto potranno ottenere una prova gratuita di Uplay+ dal 3 al 30 settembre. Inoltre, il servizio sarà disponibile anche sulla piattaforma di gioco di nuova generazione, Stadia, nel 2020.”

“Dal 3 settembre 2019, Uplay+ darà ai giocatori l’opportunità di scoprire i migliori titoli di Ubisoft per PC, con accesso illimitato a oltre 100 giochi, incusi i DLC.”

Con un abbonamento mensile, avremo la possibilità di giocare a tutte le novità della compagnia.

Se calcoliamo la possibilità di giocare a tutti i titoli in uscita e la durata media dei giochi previsti, un grande affare dal momento che, con 3 mesi di abbonamento ci sono buone possibilità di completare, o almeno sperimentare vari titoli in uscita.

Ecco di seguito le novità in arrivo assieme ai titoli inclusi nel nuovo servizio:

Tutte le ultime novità: Watch Dogs: Legion, Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, Gods & Monsters e molti altri.

  • I titoli più recenti: Tom Clancy’s The Division 2, Assassin’s Creed Odyssey, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, Far Cry 5, Anno 1800 e molti altri.
  • I classici di Ubisoft: i titoli dei franchise Far Cry e Rayman, Prince of Persia, Tom Clancy’s Splinter Cell, Beyond Good & Evil e molti altri.
  • I franchise per PC più amati: Heroes of Might and Magic, Silent Hunter, The Settlers, Anno e altri.

Un pacchetto notevole quello di Ubisoft che mostra la tendenza dei grandi publisher a fidelizzare la propria utenza cambiando il sistema di acquisto e fruizione dei titoli.

Share.

Leave A Reply