Mi Band 4 va a ruba in tutto il paese

0

Con un prezzo del genere e una simile mole di funzionalità,  Xiaomi Mi Band 4 sta andando letteralmente a ruba, tanto da aver fatto segnare un incredibile record alla compagnia cinese, forte del suo band, una versione economica degli smartwatch, capace nella sua nuova versione di gestire un gran numero di funzionalità in modo eccellente.

Mi Band 4 è un prodotto che sta facendo impazzire il mondo, un device comodo, economico e semplice da utilizzare che ha già fatto registrare un milione di spedizioni, un ritmo di circa 5000 spedizioni ogni ora.

Xiaomi Mi Band 4 uscirà in Italia il 29 giugno al prezzo di lancio di 34,90 euro, i preordini sono già aperti su Amazon ma si registrano strani aumenti di prezzo, anche notevoli rispetto all’annuncio di Xiaomi.

a rendere così speciale il Mi Band 4 c’è il display AMOLED per la prima volta a colori, la connettività Bluetooth 5.0 e l’impermeabilità.

Mi Band 4 si trasforma in tutto e per tutto in uno smartwatch low cost, in grado di integrare moltissime delle funzioni dei ben più costosi smartwatch classici.

Mi Band 4, grazie anche al suo schermo a colori e all’integrazione con gli smartphone, promette di conquistare il mercato dove gli smartwatch classici arrancano a causa dei prezzi altissimi e della quasi inutilità dei device stessi, la cui potenza è inficiata dallo schermo troppo piccolo per utilizzi normali.

Xiaomi ha scelto una soluzione geniale lanciando il suo braccialetto smart, un prodotto semplice, resistente e venduto a un prezzo davvero incredibile.

Con Mi Band 4, l’esperienza smart è garantita, il piccolo device di Xiaomi è l’ideale per gli amanti del fitness alla ricerca di contapassi e altre funzionalità correlate.

Ancora una volta un’azienda tech cinese riesce a conquistare il mercato occidentale con una trovata davvero geniale.

Il lancio di Xiaomi Mi 4 è vicino, staremo a vedere se i sovrapprezzi visti in questi giorni saranno rimossi con la data di uscita.

Share.

Leave A Reply