Novità di Halloween per Pokemon Go!

0

Il nuovo aggiornamento di Pokémon Go ha introdotto nuovi Pokemon sulle versioni ”Rubino” e ”Zaffiro”, per il periodo di Halloween. Nell’ambito del suo evento in gioco, che inizia il 20 ottobre, Pokémon Go introdurrà una manciata di nuove creature, tra cui Sableye, Banette e “un paio di altri Pokémon fantasma“.

Ma l’evento di Halloween è solo l’inizio. Lo sviluppatore afferma che l’ondata di nuovi Pokemon aggiuntivi continuerà a partire da dicembre, con nuove creature per Pokémon Rubino e Zaffiro.

L’evento di Halloween, che termina il 2 novembre, includerà anche una manciata di altre aggiunte nuove e temporanee. Alcuni Pokémon, in particolare fantasmi come Gastly, saranno più ”abbondanti” e sarai anche in grado di catturare un Pikachu che indossa un cappello da strega.

Potrai, inoltre, ottenere un cappello a tema Mimikyu per vestire il tuo allenatore. La notizia arriva un anno dopo che Pokémon Go ha introdotto gli eventi di gioco con la sua prima celebrazione di Halloween. Da allora, il gioco di realtà aumentata, ha continuato a crescere ed espandersi nel tentativo di mantenere i giocatori sempre attivi.

Nell’estate Niantic, lo sviluppatore del gioco, ha debuttato con nuove scoperte sul gioco e ha aggiunto anche Pokémon leggendari come ”Mewtwo”. 

Ma non è finita qui. Secondo il sito ”The Verge” ci saranno altre novità in campo Pokemon, come ad esempio la possibilità di giocare uno contro uno nell’immediato futuro.

Share.

Leave A Reply