Twitch Prime regala Nintendo Switch Online

0

Twitch Prime (o Amazon Prime), regalano un gran numero di servizi accessori legati al mondo del gaming.

Questa volta tocca a Nintendo Switch Online, in offerta assieme all’abbonamento a Twitch Prime e Amazon Prime.

Gli utenti che dispongono già di un abbonamento Nintendo Switch Online i mesi omaggio al loro abbonamento in corso.

Amazon non è nuova a questo tipo di politica, solo un paio di settimane fa infatti, con l’acquisto di tre mesi di Xbox Game Pass, la società di Jeff Bezos ce ne regalava tre in omaggio.

Il servizio Prime viene spinto sempre di più andandosi a unire a prodotti che si intersecano con la sua natura.

Amazon Prime ci dà accesso a Twitch Prime che a sua volta regala giochi PC e offre spesso e volentieri mesi di abbonamento ai principali servizi online a pagamento per le console.

Dal momento che ormai tutte le console sono caratterizzate da un online in abbonamento, Twitch e Amazon diventano una marcia in più per gli appassionati di videogiochi che ottengono così un pacchetto completo di intrattenimento tra streaming e gioco live.

Anche questo mese, gli utenti Switch potranno quindi approfittare dell’interessante offerta Amazon che, ancora una volta tiene testa a tutti quando si parla di offerte e promozioni,

Amazon Prime, oltre che a sconti speciali e spedizioni gratuite, offre l’accesso a numerosi servizi della società tra i quali Amazon Prime Video.

C’è poi il servizio dedicato alla musica e quello dedicato agli ebook.

Nel caso ebook, purtroppo, nella maggior parte dei casi i prodotti gratuiti sono di bassissima qualità, prodotti selfpublish e letture mediocri che lasciano un po’ il tempo che trovano.

Paradossale come una compagnia come Amazon, nata dalla vendita di libri, cada proprio sul servizio che più la dovrebbe caratterizzare.

Non dimenticate poi la possibilità di sfruttare un mese gratuito (solo per la prima iscrizione) e usufruire di tutti i servizi descritti!

Share.

Leave A Reply