Ottime offerte su Pixmania! (21/05/15)

0

Pixmania è un negozio on line che offre una vasta gamma di prodotti di elettronica, informatica, per la casa, per il giardino, per il divertimento, accessori per tv, telefonia, e tanto altro ancora. Visitando il sito Pixmania.com potete trovare fotocamere, videocamere, televisori, videoproiettori, lettori DVD, blu-ray; mentre per gli amanti dell’informatica sono disponibili diversi tablet, notebook, e-book, pc, monitor, mouse, tastiere, webcam, altoparlanti, schede memoria, scanner, chiavette, hard  disk, casse, alimentatori.

Nel settore telefonia potete trovare cellulari, telefoni fissi, walkie talkie, Gps, invece in quello dedicato alla musica, lettori Mp3, cuffie e casse, amplificatori, lettori cd, giradischi, casse, cuffie Hi-Fi/tv,  registratori, radio, radiosveglia, prodotti per dj. Ma Pixmania offre anche diversi elettrodomestici: congelatori (orizzontali, verticali), frigoriferi monoporta o con congelatore ―in alto, in basso, o a incasso― del marchio SMEG, robot da cucina, frullatori, ventilatori, climatizzatori, ma anche aspirapolveri, lavastoviglie, lavatrici, lavasciuga, asciugatrici, macchine per cucire, e tanti altri elettrodomestici per il lavaggio e pulizia. Sono disponibili anche piani di cottura ad incasso, cucine a gas, cappe.

Pixmania, inoltre, dedica un’attenzione anche per la cura e benessere: per la rasatura e depilazione (epilatori, rasoi elettrici), per la cura dei capelli (asciugacapelli, macchinette per capelli, piastre, ferri per ricci, bigodini termici, spazzole rotanti), per la cura del corpo e del viso.

Sono disponibili anche diversi prodotti per il giardino: gazebo, tende da giardino, mobili, serre e ripari, utensili per l’irrigazione, ma anche decorazioni, giochi, panche, cuscini per panche, lettino, sdraio, prendisole, per un relax  in giardino. Per gli appassionati del gioco, sono disponibili console e videogiochi, invece per chi ama stupìre con regali particolari, ci sono poster, tele, calendari, biglietti auguri. Pixmania offre tutto questo con degli sconti imperdibili fino al 25 Maggio:

-Sconto del 5% su una selezione di prodotti SMEG. Se t’interessa l’offerta CLICCA QUI.

-Sconto del 3% su tutti i prodotti, tranne per le vendite flash. Se t’interessa l’offerta CLICCA QUI.

Share.

Leave A Reply