Ottime offerte del momento (14/05/15)

0

La Microsoft offre degli sconti imperdibili. Visitando il sito microsoftstore non perdetevi la console Xbox One da 500 GB con Kinect Assassin’s Creed Unity. Attraverso il sensore Kinect è possibile controllare il gioco usando il corpo, la voce, i gesti, ma anche la vostra televisione. L’offerta è imperdibile non solo per gli appassionati della saga Assassin’s Creed, ma anche per chi non la conoscesse ed è spinto dalla curiosità di rivivere la Rivoluzione Francese da protagonisti e dare una nuova sorte alla storia. Se t’interessa l’offerta CLICCA QUI.

Un’altra offerta imperdibile è sul nuovo cellulare Microsoft Lumia 640 al prezzo di 189 euro, disponibile in vari colori (bianco, nero, arancione, blu). Il cellulare ha uno schermo da 5’’, una fotocamera da 8Mp, video Full Hd, uno spazio di archiviazione di 8GB, oltre quello della micro SD da 128 GB, ha il sistema Window Phone 8.1 con Lumia Denim. L’offerta include  un anno di Office Personal per 12 mesi. Se t’interessa l’offerta CLICCA QUI.

Se volete scoprire altre offerte, non perdetevi quelle lanciate dalla Philips sui prodotti Beauty, macchine per Espresso e Cucina, che non prevedono il costo della spedizione su una spesa superiore a 50 euro. Visitando il sito www.philips-shop.it potete trovare tantissimi prodotti: il rasoio elettrico wet &dry con lame di precisione V-Track e con tecnologia Super Lift&Cut e Contour Detect, oppure potete trovare il Lumea Comfort per un’epilazione durevole grazie agli impulsi di luce e  alla tecnologia IPL che consente di prevenire la crescita precoce dei peli e mantenere una pelle liscia; infine per gli amanti del cibo, ci sono apparecchi semplici da usare per preparare cibi salutari in casa, mentre per i bambini è disponibile una luce notturna Led che  al tempo stesso si trasforma in un proiettore. Basta girare uno dei dischi per proiettare sul soffitto le immagini del supereroe amato dai bambini –Spiderman- e creare un’atmosfera magica e divertente nella stanza dei vostri bambini. Se t’interessa l’offerta CLICCA QUI.

 

Share.

Leave A Reply