No Man’s Sky arriva su Xbox Game Pass a giugno!

0

No Man’s Sky arriverà su Xbox Game Pass a giugno 2020.

Ad annunciarlo è la stessa Hello Games, casa indipendente che ha creato il titolo.

Il gioco uscirà in modo ufficiale anche sullo store di Windows.

Si tratta di un titolo importante, capace negli anni di crescere trasformandosi da titoli deludente per tanti, in un vero e proprio capolavoro.

Game Pass si arricchisce così di un gioco importante che potrebbe portare ancora più utenti sul servizio Microsoft e spingere le vendite dell’imminente Xbox Series X.

Negli ultimi mesi, Xbox Game Pass, disponibile anche su PC, è riuscito a presentare una serie di giochi praticamente impensabile su un servizio spesso venduto a cifre bassissime.

L’abbonamento annuale infatti mette a disposizione degli utenti un catalogo impressionante di giochi che variano dagli indie di qualità ai tripla A campioni di incassi.

Basti pensare che, al momento, è possibile giocare e titoli del calibro di Red Dead Redemption 2 con il pass.

Giochi estremamente recenti, ancora venduti a prezzi elevati e che potete giocare assieme a più di 100 altri titoli, comprese tutte le esclusive Microsoft al day one.

“Ci sembra un passo naturale annunciare che il mese prossimo No Man’s Sky arriverà su Xbox Game Pass, aprendo il nostro universo di possibilità a oltre dieci milioni di abbonati che potranno partire nel loro viaggio insieme a noi”, spiega Sean Murray di Hello Games.

“Inoltre possiamo annunciare che il mese prossimo porteremo una versione Windows 10 di No Man’s Sky su Microsoft Store.”

No Man’s Sky, si prepara a così a raggiungere un pubblico ancora più vasto, segnando così una generazione con una storia che ha visto la compagnia passare da un grande insuccesso alla creazione di un titolo cult, uno dei giochi più affascinanti degli ultimi anni, che sembra destinato a crescere anche nei prossimi mesi e, forse a sbarcare anche nella nuova generazione.

Share.

Leave A Reply