Coupon e concorsi Lines, Sole e Zymil

0

Sono disponibili numerosi coupon e allettanti nuovi concorsi a cui partecipare sin da oggi. Andiamo immediatamente a scoprire quali sono i più convenienti.

Partiamo dal Buono spesa Lines da 5 euro da Bennet. Si tratta di una nuova offerta per ricevere un buono spesa da 5 euro all’acquisto di 10 euro in prodotti Lines e Tampax. È un premio da richiedere facendo la spesa nei supermercati Bennet. È necessario collegarsi al seguente indirizzo internet: https://www.lines.it/linestiregalabennetcard/. Dopo aver comprato almeno 10 euro in prodotti Lines e Tampax, occorre iscriversi sul sito inserendo tutti i dati personali e quelli dello scontrino, caricandone anche una scansione. In alternativa sarà possibile spedire il tutto al seguente indirizzo internet: “Lines ti regala la Bennet Card IV ed” – c/o EDPS Rif. FA/297 – Via Alessandro Volta 60 – 20090 Cusago (MI). La promozione termina il 2 marzo 2016.

Da non perdere nemmeno la Festa del Sole Detersivo 2016, grazie a cui è possibile vincere i frigoriferi SMEG e dei buoni carburante. Sono in palio, infatti, 100 buoni carburante TotalErg da 50 euro e 5 frigoriferi SMEG.
È necessario per prima cosa collegarsi al seguente indirizzo Internet: http://www.festadelsoledetersivo.it/. A questo punto bisogna  acquistare 2 prodotti Sole (di cui uno detersivo lavatrice) e prendere parte all’Instant Win con in palio 100 buoni carburante da 50 euro.
Si partecipa anche all’estrazione finale di 5 Frigoriferi Smeg Anni 50 in classe A++. Il concorso termina il prossimo 30 aprile 2016.

Infine segnaliamo i Buoni sconto latte Zymil Parmalat. È possibile stampare un coupon da 0,70 euro collegandosi al seguente indirizzo internet: www.buoniscontozymil.parmalat.it.
Non rimane che registrarsi e scaricare il buono sconto Zymil da 0,70 euro valido per l’acquisto di un litro di latte. Il buono sconto è valido fino al prossimo 30 aprile 2016.

Abbiamo dunque indicato una serie di interessanti promozioni da non lasciarsi assolutamente scappare. Al momento è tutto, non ci resta che augurare a tutti buon risparmio e felice shopping. Alla prossima.

Share.

Leave A Reply