Consegne gratuite su Amazon solo per pochi giorni!

0

A partire dalla giornata di oggi, 29 novembre, il portale di e-commerce Amazon offrirà ai suoi clienti la possibilità di usufruire della consegna standard in modo gratuito, senza nessun importo minimo di acquisto.

Per sfruttare la promozione basterà utilizzare il codice promozionale RICEVIGRATIS al momento del pagamento.

L’offerta sarà valida fino alle 23:59 di mercoledì 5 dicembre 2018 e si applica a tutti gli articoli indicati come “spedito da Amazon” nella pagina delle informazioni prodotto; può essere utilizzata su tutti i prodotti, ideale quindi per gli acquisti di Natale e per organizzarsi per tempo per le festività, acquistando comodamente da casa, sfruttando magari gli sconti proposti dalla compagnia.

L’offerta ricevi gratis permetterà così di effettuare anche piccoli acquisti senza dover affrontare le spese di spedizione, rovinando così il risparmio, o il prezzo moderato del prodotto acquistato.

L’offerta arriva proprio mentre Amazon si appresta a diventare compagnia postale per il nostro paese, gestendo in autonomia pacchi e consegne e diventando di fatto un concorrente di Poste Italiane.

Amazon esce anche da un black friday e un cyber monday a dir poco strepitosi che hanno permesso alla società di guadagnare milioni di euro con un numero di vendite impressionante anche nel nostro paese.

L’ecommerce sta crescendo, raggiungendo in questi anni il suo apice, il tutto arriva accompagnato da sconti sempre più interessanti che faranno la gioia di chi ama lo shopping online.

Per quanto riguarda i regali che troveremo sotto l’albero non ci sono davvero dubbi, quest’anno molti pacchi saranno targati Amazon, e magari spediti in modo gratuito grazie alla promozione lampo di questi giorni.

Ricordiamo che per ottenere la spedizione gratuita è necessario inserire il codice sconto riportato nell’articolo. Dopo di che potrete procedere al pagamento vedendo la quota di spedizione decurtata.

La promozione è valida solo per la spedizione standard e non per quella in 24 ore, legata invece a Prime.

Share.

Leave A Reply