Buoni spesa e concorsi 20 aprile 2016

0

Oggi 20 aprile 2016 è possibile approfittare di nuovi convenienti buoni spesa e partecipare ad interessanti concorsi per vincere interessanti premi. Andiamo a conoscere tutti i dettagli delle nuove offerte disponibili.

Partiamo da Bio Presto “Altro Giro, Altra Spesa” con cui è possibile stampare un coupon e vincere 1.000 buoni spesa.

Sarà possibile aggiudicarsi uno dei 1.000 buoni spesa in palio e ricevere inoltre un buono sconto da 2 euro.

È necessario collegarsi al seguente indirizzo internet: http://concorsi.biopresto.it/altro-giro-altra-spesa/. Non rimane che acquistare almeno 4,50 euro di prodotti Bio Presto e giocare con i dati dello scontrino.

Sono disponibili ben 1.000 premi, tra cui buoni spesa da 25 euro e da 50 euro, oltre ad un buono sconto Bio Presto Liquido da 2 euro. Il concorso termina il 2 agosto 2016.

Da non perdere nemmeno il Buono Decathlon da 25 euro con Emtrix, una interessante operazione a premi che regala come premio sicuro un conveniente buono Decathlon da 25 euro.

Occorre soltanto acquistare una confezione di Emtrix You Derm, richiedendola nelle farmacie che espongono il materiale promozionale, un trattamento sulla micosi dell’unghia che viene venduto al costo di circa 23 euro. Si riceverà un buono Decathlon da 25 euro che dunque permette di azzerare completamente i costi.

Infine segnaliamo la promozione di Wind che mette in palio tre Huawei P9 al giorno per chi effettua una ricarica online o dall’app.

Wind nel periodo compreso dal 18 al 27 aprile 2016 ogni giorno estrarrà tre vincitori tra coloro che avranno effettuato una ricarica on line o dall’applicazione MyWind. Non è previsto un importo minimo per partecipare, sarà sufficiente una ricarica di qualsiasi importo.

Il nome dei vincitori giornalieri sarà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Wind. Con una ricarica di qualsiasi importo sarà dunque possibile partecipare alla estrazione di un Huawei P9 dal valore di ben 599 euro. Da provare.

Per oggi è tutto, non ci resta che augurare, come sempre, buon risparmio.

Share.

Leave A Reply