Buoni sconto PAM, Carrefour e McDonald’s

0

Sono arrivati i nuovi buoni sconto per risparmiare grazie a PAM, Carrefour e McDonald’s. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Iniziamo dal buono sconto PAM Panorama del 40% per acquistare qualsiasi articolo ad un prezzo davvero conveniente.

Per partecipare all’offerta occorre registrarsi al seguente indirizzo Internet: https://www.pampanorama.it/landing/festadellarepubblica.

Non rimane che compilare il modulo per ricevere il buono sconto da stampare PAM Panorama.

Sarà possibile utilizzarlo il 1° giugno 2016 su un qualsiasi prodotto non in offerta e non rientrante nelle seguenti categorie merceologiche: fioriere, libri, cd-dvd, gratta e vinci, lotterie, giornali e riviste, abbonamenti e schede prepagate per la tv digitale, gift card, ricariche telefoniche, abbigliamento “Blukids”, cofanetti regalo, sushi, prodotti di elettronica, elettrodomestici, giochi elettronici, ottica, oro, profumeria, parafarmacia, latte prima infanzia 1.

Da non perdere nemmeno la promozione Spendi & Riprendi sui Solari. È possibile acquistare Solari di qualsiasi marca e ricevere un buono sconto del 50%.

È una promozione valida negli ipermercati Carrefour ad esclusione di Lamezia Terme e Portobolaro.

Nel periodo compreso da venerdì 27 maggio a domenica 29 maggio, acquistando i Solari riceverai immediatamente presso le casse un buono spesa del 50%, esibendo la carta Payback.

Sarà possibile spendere il buono su una spesa minima di 20 euro nel periodo compreso dal 30 maggio al 4 giugno 2016.

Infine segnaliamo McDonald’s che per ogni McMenu regala un buono carburante da 5 euro. È sufficiente acquistare un McMenu per ricevere un buono carburante da 5 euro.

Per partecipare a “Mc&Go”, è sufficiente conservare lo scontrino e visitare http://www.mcdonalds.it/mc-go,  inserire i propri dati, caricare il codice promozionale stampato sullo scontrino e la sua scansione.

Entro 36 ore si riceverà  un SMS con il codice da inserire su http://www.mcdonalds.it/mc-go.

Non rimane che stampare il buono carburante, recarsi presso un distributore TotalErg e utilizzare il  buono benzina su un rifornimento di almeno 20 euro.

Ciascun partecipante può richiedere un massimo di 3 buoni carburante TotalErg, nel periodo di validità della promozione che si conclude il 21 giugno 2016.

Buon risparmio.

Share.

Leave A Reply