Buoni benzina e ricarica telefonica in omaggio

0

Sono davvero molteplici le occasioni per risparmiare nella giornata di oggi 30 marzo 2016. È possibile infatti ricevere buoni benzina e ricarica telefonica in omaggio. Ecco di seguito tutti i dettagli.

Incominciamo da Antica Erboristeria  con la promozione“Fai il pieno di buoni” che permette di regalare un buono benzina da 5 euro.
È sufficiente acquistare i quadripacchi di dentifrici Antica Erboristeria per ricevere sempre un buono carburante TotalErg da 5 euro.

Entrando nel dettaglio della promozione occorre acquistare una confezione da 4 dentifrici Antica Erboristeria con impressa la pubblicità della promozione.

Entro il termine di 5 giorni è necessario iscriversi sul sito con i propri dati personali e ricevere un codice univoco da stampare tramite mail, da inviare insieme allo scontrino d’acquisto al seguente indirizzo: Operazione a premi “Fai il pieno di buoni” – c/o Casella postale 17140 – Ufficio Postale Via Pindaro 29 – 20128 Milano.

La promozione si conclude il prossimo 31 agosto 2016. Una iniziativa da non lasciarsi assolutamente sfuggire.

Da non perdere nemmeno l’iniziativa Scottex La Maxi che regala 10 euro di ricarica telefonica.
È sufficiente acquistare 2 confezioni di Scottex La Maxi da 12 rotoli per ricevere come premio una ricarica telefonica da 10 euro.

Entrando nel dettaglio dell’offerta, occorre acquistare in un unico scontrino 2 confezioni di Scottex La Maxi da 12 rotoli nei seguenti punti vendita aderenti all’iniziativa: Ipercoop di Coop Estense, Coop Adriatica, Coop Consumatori Nord Est, Unicoop Tirreno e Coop Centro Italia.

Entro il termine di 7 giorni dall’acquisto sarà sufficiente inviare lo scontrino ed un foglio con tutti i propri dati anagrafici al seguente indirizzo:
OPERAZIONE A PREMI “SCOTTEX 10 EURO DI RICARICA TELEFONICA” – c/o ICTLabs S.r.l. – Via Narni,211 (int.14) – 05100 Terni

La promozione termina il 12 aprile 2016. Una favolosa offerta da non lasciarsi assolutamente sfuggire.

Ecco dunque indicate una serie di iniziative per ricevere dei buoni benzina e delle ricariche telefoniche in omaggio.

Per oggi è tutto, non ci resta che augurare a tutti buon risparmio.

Share.

Leave A Reply