Ultima giornata di sconti natalizi da GameStop

0

La celebre catena dedicata alla vendita di videogiochi e console GameStop offre oggi la sua ultima offerta di Natale che completa il calendario dell’avvento di sconti.

Nella giornata di oggi sarà possibile acquistare Marvel’s Spider Man assieme all’espansione La città che non dorme mai a soli 34,98 euro.

A un prezzo incredibile troviamo Detroit Become Human, che viene venduto a 14,98 euro, una cifra davvero irrisoria per un titolo di questo livello.

Già in sconto è Playstation Classic, un perfetto regalo di Natale per gli amanti dei giochi del passato che viene proposta a 59,98 euro, ben 30 euro meno del prezzo di listino.

Fino a giovedì sarò poi possibile portarsi a casa Battlefield V, acquistabile a 40,98 euro sia su PlayStation 4 che su Xbox One.

L’intramontabile FIFA 19 potrà invece essere acquistato a 44,98 euro fino al 30 dicembre.

GameStop sembra aver accettato la sfida di Amazon adeguandosi allo standard degli sconti e aggiunge un po’ di carne al fuoco nell’ambito console.

Nintendo Switch viene venduta al momento a 258,98 euro. New Nintendo 2DS XL e Nintendo 2DS + gioco ( a 99,98 euro e 69,98 euro. Xbox One S + gioco sarà disponibile fino al 2 gennaio a 179,98 euro.

Da segnalare c’è poi PlayStation 4 1TB con Ratchet & ClankUncharted 4 e The Last of Us Remastered a 249,98 euro (fino al 26 dicembre).

Una serie di promozioni davvero interessanti che coprono il periodo festivo.

Per alcuni giochi dovrete affrettarvi dato che la promozione terminerà nella giornata di oggi.

Altri sconti come avete visto si estendono anche oltre i giorni di festa.

Una serie di possibilità interessanti che permettono ai più pazienti di portarsi a casa alcune delle hit di quest’anno per pochi euro.

Una situazione scontistica incredibile dal momento che alcuni dei prodotti proposti si trovavano a prezzo pieno, pari almeno a 69 euro, solo pochi mesi fa.

Basti pensare che Detroit: Become Human è uscito a maggio del 2018!

Share.

Leave A Reply