Modificare le immagini sul web, ecco come fare

0

Per modificare le foto e le immagini on line, se non si vogliono spendere dei soldi per costosi programmi di fotoritocco, sul web esistono numerosi software gratis che consentono di fare un buon editing fotografico, in modo molto semplice e veloce.

Una serie di programmi che consentono di modificare le foto on line completamente gratis. Ecco di seguito indicati alcuni dei migliori software disponibili oggi sul web, fra i più usati oggi dagli internauti.

Partiamo da PicMonkey, uno dei servizi di fotoritocco più conosciuti oggi sul web. Tra le sue principali caratteristiche, una notevole semplicità d’uso e le numerose funzioni disponibili, oltre al fatto di essere completamente gratis. Tra i migliori disponibili in Rete e dunque assolutamente da testare.

Uno dei più usati e conosciuti dagli utenti è iPiccy, utile servizio per correggere le foto e applicare una serie di effetti ed eliminando le imperfezioni. Da testare.

Fra i migliori anche il celebre servizio online FotoFlexer che permette di modificare in pochi e semplici passaggi le immagini in rete grazie a una interfaccia utente molto intuitiva e numerosi effetti speciali e filtri da poter applicare.

Tra i più diffusi da segnalare Picture2Life, tra i migliori per modificare le proprie immagini tramite l’applicazione di numerosi effetti e filtri speciali. Si mette in mostra per una interfaccia molto semplice e intuitiva e dunque adatto a ogni tipologia di utenza, anche quella meno esperta.

Infine chiudiamo la nostra carrellata di software gratuiti per modificare foto e immagini con LunaPic, un software dotato di numerosi strumenti e filtri  per compiere modifiche in modo rapido e veloce.

Ecco dunque segnalati una serie di interessanti software per modificare facilmente le proprie foto digitali direttamente on line. Se ne conoscete di ulteriori disponibili in modo completamente gratuito, indicatelo nei commenti, grazie. Per adesso è tutto, alla prossima.

Share.

Leave A Reply