La Wind Smart 50 Flash è la promozione proposta da Wind per strappare clienti alla rivale low cost Iliad.
Grazie alla nuova promozione Wind, sarà possibile risparmiare davvero tanto.
Una proposta quella della compagnia che va ad affrontare in modo diretto i nuovi operatori virtuali, nel tentativo di riconquistare il terreno perduto nel corso dello scorso anno.
Wind Smart 50 Flash sarà attivabile solo nei centri vendita Wind al prezzo di 11,99 euro per la promozione + 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile (con 0,01 euro di credito residuo).
A questo punto pagheremo 6,99 euro per il primo mese.
Passa a Wind sarà disponibile solo per i possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di altri operatori virtuali.
Naturalmente non sarà possibile passare a Wind se abbiamo firmato contratti annuali.
La promozione è piuttosto costosa nella su attivazione.
Ci troveremo infatti a sborsare parecchio per vedere attivare la nostra Sim Wind.
Il denaro investito però sarà valorizzato una volta attivata la prima mensilità all’interno della quale troveremo minuti illimitati e 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G.
Una promozione piuttosto interessante quella di Wind che ci permette di ottenere un gran numero di gigabyte con la sicurezza dell’infrastruttura Wind.
Questo tipo di operazioni sono diventate sempre più frequenti.
Ciò a cui assistiamo infatti sono dei veri e propri assalti alla concorrenza, con tanto di esclusività per chi passa dal vecchio operatore al nuovo.
Una forma particolare della concorrenza tra operatori che si è sviluppata in modo massiccio dopo l’avvento di Iliad all’interno del mercato nazionale.
L’offerta Wind, nonostante i suoi costi un po’ anacronistici al momento dell’attivazione, è comunque molto buona, soprattutto di fronte alla possibilità di ottenere molti servizi con una infrastruttura, almeno secondo le stime, più stabile e veloce.
Di sicuro però non compete con le prime offerte ultrabudgset di Iliad.
Il passaggio non sempre sarà quindi vantaggioso.
Valutate bene la vostra scelta!