Ultimissime offerte su FRmoda (12/08/15)

0

Sul negozio on line Frmoda  tanto shopping vi aspetta (abbigliamento, scarpe, borse e accessori e tanto altro ancora) dei più noti marchi ─Versace, Ugg, Calvin Klein, Fendi, Moncler, Dolce &Gabbana, Dsquared, e tanti altri─  a prezzi davvero imperdibili. Visita il sito on line Frmoda.com, scopri tutte le novità ed usufruisci degli sconti per i tuoi acquisti:

  • Su tutto il catalogo Frmoda, potete usufruire del coupon del valore di 20 euro. Sfoglia il catalogo on line su Frmoda.com e scopri tutto lo shopping per uomo e per donna. Se t’interessa l’offerta CLICCA QUI.

 

  • Inoltre, se ti registri on line a Frmoda, entro il 31/12/2015, potrai ricevere lo sconto del 5%, applicabile sul tuo primo ed unico acquisto, effettuato dalla registrazione, entro, e non oltre, i 30 giorni successivi la data di iscrizione. Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni, o sconti. Se t’interessa l’offerta CLICCA QUI.

 

 

  • Se invece consiglierai un tuo amico a registrarsi su Frmoda, non solo il tuo amico riceverà subito uno sconto del 5% tramite e-mail, da utilizzare per il suo primo acquisto,  ma se si registrerà con la stessa e-mail che hai inserito nel modulo “invita un amico”, anche tu potrai ricevere uno sconto speciale del 5%, che potrai utilizzare come vorrai, per acquisti futuri; lo sconto ti sarà comunicato via e-mail tramite codice coupon. Questa promozione è valida solo per chi è iscritto a Frmoda.com, ed è valida entro e non oltre il 31/12/2015. Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni. Se t’interessa l’offerta CLICCA QUI.

 

  • Ma Frmoda, oltre ai suoi sconti eccezionali, non vi fa pagare nemmeno la spedizione. La consegna express avviene in soli 48 ore. Se t’interessa l’offerta CLICCA QUI.

 

  • Gli sconti di Frmoda non finiscono qui: su tutto l’assortimento, è applicabile lo sconto di 15 euro. Se t’interessa l’offerta CLICCA QUI.

 

 

Share.

Leave A Reply