A pochi giorni dalla sua uscita, accolto da una valanga di recensioni eccellenti e dalla soddisfazione dei fan, Resident Evil 2 Remake è già disponibile ad un prezzo scontato per PS4.
Il titolo è uscito il 25 gennaio, al momento è acquistabile a 55,56 Euro per PS4, con lo sconto del 21% dal prezzo di listino.
Resident Evil 2 Remake, segna il ritorno dell’avventura di Claire e Leon, la vicenda di Raccoon City che, assieme al primo capitolo, ha dato vita all’intera mitologia di Resident Evil, segnando per sempre l’immaginario horror videoludico, assieme a quello cinematografico, che ha scoperto grazie al brand gli orrori biologici e i soldati potenziati dai virus della Umbrella.
Ecco che a distanza di vent’anni, Capcom è tornata con una remake totale del gioco, che viene riproposto mantenendone trama e ambientazione, ma con un motore grafico completamente rivisto, un gameplay rinnovato e alcuni elementi di trama messi al passo con i tempi e la maturità raggiunta dal media.
La cosa straordinaria è come, a meno di un mese dall’uscita del gioco, sia già possibile risparmiare una discreta cifra sul suo acquisto grazie agli immancabili sconti di Amazon.
Dopo il successo di Resident Evil 7, reboot della saga che con il passaggio alla prima persona ha riportato i giocatori al terrore che fu, Resident Evil sembra ormai un brand pronto a riconquistare i riflettori.
Capcom ha centrato due giochi su due, il calo di prezzo non significa niente, dal momento che le vendite, almeno dai dati rilasciati stanno andando benissimo.
Non perdete quindi questa occasione per acquistare Resident Evil 2 Remake scontato a meno di un mese dal suo rilascio.
Il terrore di Raccon City non è mai stato così bello da vivere e così spaventoso prima di adesso.
Con gli sconti di Amazon, giocarlo sarà ancora più bello, e il nostro portafogli molto più soddisfatto!