Ottime offerte su Rajapack entro il 30/06/15

0

Il sito on line rajapack, assicura imballaggi specifici per ogni tipo di trasporto. Visitando il sito on line rajapack.it, potete trovare una vasta gamma di prodotti per l’imballaggio: scatole di cartone, buste per le spedizioni, sacchetti, nastri adesivi ─con possibilità di personalizzarli─, macchine di imballaggio, forniture per ufficio e per il magazzino, confezioni regalo, e tanto altro ancora.

Ѐ possibile anche scegliere il formato delle vostre scatole, dei vostri sacchetti, in base alle vostre esigenze, attraverso il  boxselector e bagselector. Rajpack, inoltre, fino al 30/06/2015 offre degli sconti imperdibili sui vostri acquisti:

  • Su una spesa pari o superiore a 1000 euro, è possibile ricevere in regalo l’affettatrice elettrica. Se t’interessa l’offerta CLICCA QUI.
  • Su una spesa pari o superiore a 700 euro, riceverete in regalo un barbecue gril. Se l’offerta t’interessa CLICCA QUI.
  • Su una spesa pari o superiore a 300 euro, avrete in regalo un set coppette gelato. Se l’offerta t’interessa CLICCA QUI.
  • Su una spesa pari o superiore a 100 euro, riceverete una borsa frigo. Se l’offerta t’interessa CLICCA QUI.

 

Se acquistate ad esempio la stampante per etichette termiche, del marchio Zebra, che consente di stampare fino a 1600 etichette al giorno e ottenere etichette fino a 104 mm di larghezza, al costo di 509,00 euro, e aggiungete una saldatrice per sacchetti fino a 500 mm di larghezza, con cui è possibile regolare anche la temperatura grazie al termostato incorporato, al prezzo di 116 euro,  e aggiungete pure le buste shopper biodegradabile in amido di patata (confezione da 500 pezzi) al costo di  74,05 e i sacchetti in plastica effetto ghiaccio, (disponibili in 4 formati da 100 pezzi alla confezione, o da 50, a partire da 8,32 euro), su una spesa  totale che supera i 700 euro, potrete ottenere un barbecue gril in omaggio.

Share.

Leave A Reply