Omaggi e coupon 2 gennaio 2016

0

Un nuovo inizio di anno con tanti campioni omaggio e coupon di cui è possibile approfittare. Non perdiamo altro tempo e andiamo a scoprire quali sono i più convenienti.

Incominciamo dalla Calza della Befana Coca-Cola in omaggio. Coca Cola regala infatti la Calza della Befana grazie alla nuova operazione a premi “Epifania Coca-Cola e la Calza della befana”. È possibile ricevere la Calza della Befana in omaggio acquistando una confezione da 12 mini-lattine di Coca Cola, Coca Cola Zero o Fanta Orange. La promozione si conclude il prossimo 13 gennaio 2016. Si tratta di una iniziativa attiva nelle regioni Calabria, Puglia, Campania, Lazio, Abruzzo e Molise.

Altra opportunità a tal riguardo è quella relativa alla Calza della Befana M&M’s. È possibile infatti ricevere in omaggio l’originale Calza della Befana M&M’s. Sarà disponibile negli espositori  nei supermercati aderenti alla promozione, fra cui segnaliamo alcuni Ipercoop e Iper a marchio Auchan.

Per chi ne è ancora sprovvisto, è possibile ritirare gratis il Calendario Sebach 2016. È sufficiente collegarsi alla pagina tuttopossibile.sebach.it per richiedere una copia gratuita del nuovo calendario “Tutto è possibile”. Occorre accedere con Facebook e compilare il form con i propri dati personali per ricevere gratis a casa una copia del calendario del nuovo anno.

Infine segnaliamo il Buono sconto Lierac 10 euro. Fino al prossimo 8 gennaio 2016 sarà infatti possibile adoperare un buono sconto Lierac del valore di 10 euro nella propria farmacia di fiducia. I prodotti rientranti nella iniziativa sono tutti quelli della linea Lierac, Lierac Homme e Lierac Prescription (tranne Hydra-Chrono+ Baume Lèvres, Lierac Prescription Pane Esfoliante Corpo e Lierac Prescription Soluzione Micellare). È sufficiente stampare il buono sconto Lierac di 10 euro da spendere  in una delle farmacie aderenti alla nuova promozione. Davvero molto semplice.

Ecco dunque una serie di nuove occasioni di risparmio da non lasciarsi assolutamente sfuggire. Per ora è tutto, buon anno e felice risparmio.

Share.

Leave A Reply