Offerte imperdibili su Cisalfa 18/06/15

0

Il negozio on line Cisalfa, offre una vasta gamma di prodotti per tutti gli amanti dello sport. Visitando il sito on line cisalfasport.it, potete trovare tantissime attrezzature, accessori, pensati per tutti gli sport (fitness, running, calcio, sci, tennis, ciclismo, basket, rugby, pattinaggio, volley, alpinismo, trekking e tantissimi altri). Inoltre, per praticare il vostro sport con comodità, Cisalfa ha pensato di indicare per ogni sport le scarpe più adatte. Sono disponibili diversi marchi: Puma, Asics, Champion, Converse, Adidas, Nike, e tanti altri. Non perdetevi nemmeno le calzature e accessori per il mare: infradito, costumi, occhialini, maschere, cuffie.

Sono disponibili, inoltre, sandali, abbigliamento fitness (canotte, t-shirt, short, felpe), e tanti altri indumenti per uomo, donna e bambino. Visitate il sito cisalfasport.it e non perdetevi tantissimi altri prodotti, come biciclette, palloni, orologi Gps, cronometri, ad esempio, ma soprattutto non perdetevi gli sconti eccezionali:

Le scarpe sportive unisex Sneakers Champion CANVAS,  pensate per il tempo libero, dal look sempre attuale ed intramontabile, abbinabili con ogni capo di abbigliamento, disponibili in diverso colore, potete trovarle a soli 19,99 euro. Se ti interessa l’offerta CLICCA QUI.

Inoltre, Cisalfa ha pensato anche ad un extra sconto di 20 euro su una spesa minima di 100 euro, applicabile su tutta l’attrezzatura fitness: tapis roulant, cyclette, stepper ed ellittiche, multifunzione, panche e vogatori. Se ti interessa l’offerta CLICCA QUI.

Infine, su una spesa minima di 100 euro per acquisti sul sito Cisalfa Sport, la spedizione è gratuita. Se t’interessa l’offerta CLICCA QUI.

Per restare sempre aggiornati su tutti gli sconti e le offerte dei più importanti siti online CLICCA QUI.

 

 

 

 

Share.

Leave A Reply