Le offerte di Feltrinelli per Giugno 2015

0

Feltrinelli è un negozio on line che offre ogni giorno tantissimi prodotti per tutta la famiglia:  libri, cd musicali, dvd, giochi, giocattoli, idee regalo, ma anche tanto altro ancora. Feltrinelli, oltre ad avere una vasta gamma di prodotti per soddisfare i suoi clienti, offre abitualmente degli sconti da cogliere al volo per la breve durata:

-Da giovedì 24 Giugno, fino al 29 Giugno, non perdetevi lo sconto di 5 euro. Si tratta di un buono on line da 5 euro da utilizzare su tutti i prodotti del catalogo on line Feltrinelli, su ordini a partire da 40 euro; per sfogliare il catalogo e scegliere il prodotto che fa per voi, visitate il sito feltrinelli.it. Se t’interessa l’offerta CLICCA QUI.

– Un’altra offerta è applicabile su tutto il catalogo on line Feltrinelli; si tratta di uno sconto del 50%. Il catalogo on line offre tantissimi libri per tutti gli appassionati della lettura, di ultima uscita e di tutti i generi. Sfogliate il catalogo on line e non perdetevi questa imperdibile offerta. Se t’interessa l’offerta CLICCA QUI.

-Non perdetevi nemmeno lo sconto del 5% applicabile sulla categoria “games”. Lo sconto è valido per tutto il mese di Giugno. In questa categoria potete trovare tanti giochi per Nintendo Wii, Xbox, Ps3, Ps4, ed altro, adatti per bambini, adolescenti, ma anche per tutta la famiglia. Se t’interessa l’offerta CLICCA QUI.

– Infine, non perdetevi lo sconto del 10%, applicabile sulla categoria “musica”, valido per tutto il mese di Giugno. Visitando il sito Feltrinelli.it, potete trovare una vasta gamma di cd musicali, per soddisfare ogni passione: dalla musica italiana, etnica, internazionale, classica, jazz, a quella leggera, orchestrale, o  per i più piccoli; inoltre, potete trovare non solo le compilation delle migliori canzoni, ma anche le più famose colonne sonore che hanno caratterizzato momenti importanti della vostra esistenza. Perciò, affrettatevi, e non perdetevi queste offerte impeccabili. Se t’interessa l’offerta CLICCA QUI.

 

 

 

 

 

 

Share.

Leave A Reply