Le offerte del momento di IBS (03/09/15)

0

Sul negozio on line IBS sono disponibili tanti libri, e-book,  giochi, film, cd e dvd musicali, ma anche tanto altro. Visita il sito on line IBS.it e  scopri tutte le offerte:

-Su IBS Outlet, potrai trovare tante occasioni fino al 65% di sconto. Se t’interessa l’offerta CLICCA QUI.

-Inoltre, anche sui videogiochi, ci sono tante promozioni imperdibili:  solo su IBS.it, tanti videogiochi vi aspettano con il 30% di sconto.  Si tratta di videogiochi non venduti e perciò presenti in magazzino. Puoi trovare videogiochi per il Nintendo DS, Wii, per la Play Station 2, 3, o 4, Xbox 360 o One, ma anche tanto altro. Se t’interessa l’offerta CLICCA QUI.

– Oppure scopri tutte le promozioni sugli MP3: per le vostre bambine, ad esempio, è in promozione Cenerentola, un album contenente ben 34 brani; al prezzo scontato di 14,85 euro; mentre se acquisti l’album Cinderella, avrai a disposizione 33 brani al prezzo di  12,59 euro.  Se t’interessa l’offerta CLICCA QUI.

– Ma le offerte su IBS non finiscono qui: infatti, su  tutti i libri stranieri, ci sono ulteriori sconti fino al 40%. Visitando il sito on line Ibs.it, potrai trovare tanti libri divisi per categorie (libri antichi, di architettura, storia, tecnologia, matematica, medicina, letteratura e tanto altro). Se t’interessa l’offerta CLICCA QUI.

– Se invece vuoi scoprire tutte le altre promozioni sui libri, consulta il catalogo on line su IBS: in offerta, puoi trovare tanti classici  della collezione Mammut  di autori famosi come James Joyce, Emilio Salgari, scontati del 25%. L’offerta è valida fino al 30 Settembre. Ma IBS offre tante altre promozioni, come  la Settimana per bambini:  i libri per ragazzi si possono trovare scontati del 15%, o del 50%, così tanti fumetti e graphic novel sono disponibili con sconti del 25%. L’offerta è valida fino al 23 Settembre. Se t’interessa l’offerta CLICCA QUI.

Per rimanere sempre aggiornati su offerte, codici sconto e promozioni dei migliori siti online CLICCA QUI.

 

 

 

Share.

Leave A Reply