Le novità di Valuebasket (18/08/15)

0

Sul sito on line di Valuebasket sconti imperdibili vi aspettano su tantissimi prodotti: cellulari, orologi, fotocamere, I pod, e tanto altro ancora. Si tratta dei migliori prodotti Hi-tech presenti sul mercato, che potrai trovare a prezzi scontati.

Valuebasket, inoltre, applica degli sconti anche sul totale dei vostri acquisti: ad esempio, su una spesa di almeno 1149 euro, si può usufruire dello sconto di 22,99 euro.

Puoi usufruire di questo sconto, ad esempio, acquistando Denon Heos 7,  il diffusore wireless di ultima uscita, dotato di 5 amplificatori, che riproduce la musica dal tablet, dal cellulare e dai dispositivi USB, disponibile al prezzo di 594,99 euro, e in aggiunta puoi acquistare sia l’HTC One Me dual sim, al prezzo di 443,99 euro, sia l’orologio Withings Activité POP Smart Watch, con il design leggero ed il cinturino in silicone, dotato dell’applicazione per la salute, che segna la durata del sonno, le calorie bruciate, e tanto altro ancora, al prezzo di 129,99 euro.

In tal modo,  acquistando questi tre prodotti ad un prezzo totale di 1168, 97, potrai usufruire della promozione, dal momento che si superano i 1149 euro. Se t’interessa l’offerta CLICCA QUI.

Ma gli sconti su Valuebasket non finiscono qui:

  • Su un totale di almeno 899 euro, puoi ottenere uno sconto di 16,99 euro. Se t’interessa l’offerta CLICCA QUI.
  • Lo sconto di 10.99 euro, invece, puoi averlo su un totale di almeno 649 euro. Se t’interessa l’offerta CLICCA QUI.
  • Invece, lo sconto di 5,99 euro, è applicabile su un totale di almeno 399 euro. Se t’interessa l’offerta CLICCA QUI.
  • Infine, su una spesa totale di almeno 149 euro, puoi usufruire dello sconto di 1,99 euro. Se t’interessa l’offerta CLICCA QUI.

 

Per scoprire tutti i prodotti di recente tecnologia, su cui puoi applicare le promozioni e per restare sempre aggiornato sulle varie offerte, promozioni e codici sconto dei migliori siti online CLICCA QUI.

 

Share.

Leave A Reply