Iliad pensa a una promozione per il coronavirus

0

Anche Iliad sceglie di partecipare al progetto di solidarietà digitale.

L’emergenza coronavirus, sta portando sempre più compagnie a dare qualcosa, sconti o servizi gratuiti per supportare le persone ce si trovano a vivere questo periodo così difficile.

Ecco che Iliad cambia per il coronavirus, mettendo a disposizione più giga ad un prezzo eccellente.

Iliad Voce si prepara così a dare 10 GIGA di internet mensili e chiamate illimitate internazionali gratuite, ai suoi utenti.

Una promozione interessante che potrebbe aiutare chi non ha una connessione fissa, e si affida allo smartphone necessitando molti gigabite per la navigazione quotidiana.

Interessanti anche le chiamate gratuite che coprono i seguenti paesi: Canada, Stati Uniti, Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan.

Una carrellata di paesi che aiuterà gli utenti Iliad a restare in contatto anche con parenti lontani.

Naturalmente anche le videochiamate permettono di sentire le persone più vicine.

Una promozione interessante che si va ad aggiungere alle molte iniziative di questo periodo dove sembra che, anche le grandi compagnie, abbiamo scoperto di poter dare qualcosa, anziché limitarsi a guadagnare.

Tra promozioni, mesi gratuiti e donazioni, la solidarietà digitale sta funzionando e, di recente, anche Amazon ha donato una somma ingente per l’emergenza coronavirus.

Una situazione straordinaria che porta il mondo a reagire in modi diversi.

Tra le reazioni più importanti, c’è proprio quella della solidarietà che sembra essere diventata, per la prima volta da anni, una tendenza positiva della rete mondiale.

 

 

Share.

Leave A Reply