Grandi offerte su Made.com (19/06/15)

0

Sul sito on line Made.com Italy potete trovare tantissimi prodotti per arredare la vostra casa: poltrone, divani, sedie, tavoli, letti, armadi, credenze, cassettiere, comodini, pouf, lampade, scrivanie, accessori decorativi, cuscini, tappeti, coperte, e tanto altro ancora. Visitate il sito made.com e non perdetevi le offerte:

-Su una spesa superiore ai 1500 euro, la spedizione è gratuita. Se t’interessa l’offerta CLICCA QUI.

– Su una spesa di 250 euro, riceverete uno sconto di 25 euro, escluse le spese di spedizione. Se t’interessa l’offerta CLICCA QUI.

– Su una spesa di 600 euro, lo sconto è di 50 euro, escluse le spese di spedizione. Se t’interessa l’offerta CLICCA QUI.

Ad esempio, se acquistate il divano letto del marchio Weston, (innovativo e versatile grazie al design contemporaneo, comodo grazie all’imbottitura in gommapiuma, con contenitore sotto al letto per riporrere la vostra biancheria, compreso di due cuscini che fungono sia da arredamento per il divano, sia da cuscini per il letto, con lo schienale regolabile, da poter tenere alzato o abbassato per creare un letto matrimoniale, facile da montare al momento della spedizione, disponibile in due varianti di colori –grigio e corallo-) al costo di 499 euro.

Aggiungete il pouf letto del marchio Jones, multifunzionale e pratico, adatto per i piccoli spazi, disponibile in due colori neutri per adattarsi meglio ad ogni ambiente, dal tessuto che è un mix di lino-cotone, da utilizzare per un uso quotidiano come arredo, ma anche per dormire ─dal momento che dispone di un letto singolo facilmente estraibile, ma anche semplice nel richiuderlo─ e, grazie alla schiuma di alta qualità, è in grado di assicurare un buon riposo, si può ottenere uno sconto eccezionale.

Quindi sommando i 199 euro del pouf e i 499 euro del divano letto, con un totale di 698 euro riceverete uno sconto di 50 euro, senza dover pagare le spese di spedizione.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulle offerte e sconti CLICCA QUI.

Share.

Leave A Reply