Giochi Iphone gratis – “I Simpson: Springfield”

0

Ecco un divertente gioco che sta riscuotendo un grande successo presso tutti gli appassionati e disponibile in modo completamente gratuito per il tuo iPhone. Ci riferiamo a “I Simpson: Springfield”, un gioco davvero piacevole in cui Homer ha accidentalmente causato un incidente nucleare che ha distrutto Springfield. L’obiettivo è dunque quello di ricostruire la celebre cittadina. È una applicazione gratuita ma come tante altre prevede degli acquisti  in-app. È possibile disattivare gli acquisti in-app tramite le impostazioni del proprio dispositivo.

Un gioco gratis che permette di creare Springfield come si desidera e nel quale bisogna aiutare Homer a trovare la moglie Marge, i figli Bart, Lisa e il resto della sua famiglia e dei suoi amici.

Completando le diverse missioni si riceveranno in premio tantissime ciambelle. Inoltre sarà possibile coltivare e raccogliere tomacco alla fattoria di Cletus, festeggiare con Duffman alla birreria Duff e costruire intere nuove aree di Springfield.

Il tutto offerto in modo completamente gratuito, approfittando anche della bella grafica HD.

Il titolo è disponibile non soltanto in lingua italiana ma anche in francese, tedesco, spagnolo, cinese semplificato, coreano, russo, danese, olandese, norvegese, svedese, cinese tradizionale, tailandese, turco e portoghese brasiliano.

Un gioco completamente gratuito che consigliamo di provare a tutti gli appassionati del genere e amanti della celebre saga dei Simpson.

Per scaricarlo sul proprio iPhone è sufficiente visitare iTunes ed accedere nella categoria giochi dove sono davvero molteplici i titoli tra cui poter scegliere per trascorrere qualche ora di relax e svago, il tutto in modo grauito.

Se invece ti interessa provare immediamente il gioco dei Simpson, ecco di seguito l’indirizzo Internet da visitare che ti porterà direttamente alla pagina del gioco.

Naturalmente il gioco funziona perfettamente anche sul tuo iPad. Non ci rimane che augurarti buon divertimento con i simpatici e frizzanti Simpson. Alla prossima.

Share.

Leave A Reply