Ebay sconta del 50% Huawei P30 Pro

0

La crisi degli smartphone è un dato di fatto, con un crollo della domanda mai visto prima, causato proprio per l’incertezza da Coronavirus. Ed ecco che, in una situazione davvero complessa, iniziano ad apparire i primi sconti estremi, primo tra tutti quello di Huawei P30 pro, scontato del 50% sul noto e-commerce.

Stiamo parlando di un device dal prezzo di listino di 999,99 euro, acquistabile a 509,99€, con l’incredibile sconto del 50% annunciato dal portale.

Fieno al 31 marzo sarà inoltre possibile utilizzare il codice sconto PITMAR20 per ottenere un ulteriore sconto del 5%.

Huawei P30 Pro sconto offerta eBay

Il P30 Pro è uno degli smartphone più prestanti sul mercato.

Il prezzo di quasi mille euro, basta da solo a far capire quanta tecnologia si nasconde all’interno di questo device business, dedicato a chi è pronto a spendere un intero stipendio in uno smartphone.

Grazie allo sconto che dimezza letteralmente il prezzo, sarà possibile acquistare a una cifra sempre elevata, ma più abbordabile un device con 4 sensori fotografici che garantiscano una delle qualità più alte del mercato.

Senza dimenticare l’aspetto tecnico generale che propone uno smartphone rapido e potente, ideale sia per l’utilizzo dedicato alla produttività, che per giochi e contenuti multimediali.

Uno sconto senza precedenti, del quale approfittare, ma che dimostra tristemente una crisi davvero grave per il settore.

Vendere Huawei P30 Pro a metà prezzo, significa infatti rinunciare al ricarico e andare addirittura in perdita.

La crisi del settore mobile, con la probabile recessione mondiale che ci attende, è solo uno dei tanti disastri causati dal Coronavirus, pandemia globale che sta uccidendo migliaia di persone nel mondo e che, proprio in questi giorni sta accelerando anche all’estero, dove si registrano sempre più casi.

Una crisi che potrebbe durare ancora a lungo e colpire in modo durissimo i diversi settori.

Un paradosso, dal momento che sembrano proprio i sistemi mobile e il mondo tech ad essere diventati strumenti indispensabili in questa situazione di quarantena globale.

Share.

Leave A Reply