Death Stranding 2 potrebbe essere più vicino di quello che pensiamo

0

Death Stranding 2 è ormai una certezza e potrebbe essere più vicino di quello che pensiamo.

Il seguito del capolavoro di Hideo Kojima, è ormai oggetto di leak e discussioni che potrebbero significare uno stato dei lavori ben più in avanti di quello che pensiamo.

A quanto pare Kojima sarebbe pronto a presentare il suo gioco con un primo trailer, dopo una serie di teaser enigmatici.

Il titolo sarebbe il seguito di Death Stranding, un gioco che amplierebbe lo splendido e cupo universo creato da Hideo Kojima e che ha dato vita a uno dei giochi più belli e particolari degli ultimi anni.

Kojima avrebbe quindi deciso di raccontare altre storie ambientate in quell’universo, forse sorprendendo i giocatori con un gameplay differente.

Il gioco è stato annunciato da una serie di teaser che lasciano molto all’immaginazione e da immagini di attori e personaggi pubblici coinvolti nel progetto.

A quanto pare comunque non manca molto a saperne di più di Death Stranding 2.

L’ultima voce parla di una possibile e svanita esclusiva Stadia, ma sembra soltanto un rumor.

Altre voci vorrebbero il nuovo gioco di Kojima come un progetto esclusivo di Microsoft forse da lanciare con il Game Pass, una possibilità che non è da escludere, nonostante lo storico rapporto tra Kojima e Sony.

Quello che è certo è che ancora una volta Hideo Kojima riuscirà a innovare e sorprendere, cambiando le carte in tavola e dando vita a qualcosa di unico e mai visto prima, come accaduto con i suoi titoli, dai tempi di Snatcher.

Dopo la lunga attesa di un possibile Silent Hill, sembra che i dubbi siano spariti, il nuovo gioco di Kojima è Death Stranding e potrebbe avere un nome in codice particolare: Overdose.

A dirlo sono gli ultimi leak, almeno che non si tratti di un gioco segreto non ancora annunciato.

Share.

Leave A Reply