CoopVoce lancia una nuova offerta dedicata a tutti coloro che non sopportano le modifiche ai prezzi delle altre compagnie.
La promozione si chia ChiamaTutti Extra e propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, 30 GIGA di traffico web.
Il costo totale è di 10€ mensili, superiore alle compagnie low cost ma comunque un buon prezzo.
Di contro troviamo un costo di ativazione di 9 euro, oltre a 10 euro di SIM con 5 euro di traffico già incluso.
Questo l’sms dell’offerta
“Il tuo operatore ti cambia la tariffa? CoopVoce non lo ha mai fatto! Scopri ChiamaTutti Extra: 30GB, SMS e minuti illimitati a 10 euro.”
La guerra degli operatori continua e tornano in campo compagnie minori come CoopVoce.
Quello che è certo è che rimodulazioni e cambi di tariffe senza grossi preavvisi stanno disturbando, e non poco gli utenti.
Un vero e proprio regale che aziende come Vodafone fanno alla concorrenza che si ritrova clienti delusi da accaparrare.
Resta da capire come sia possibile che società di questo genere non si rendano conto di quante persone perderanno continuando a modificare le tariffe iniziali.
Nel frattempo Iliad e le altre spopolano tra gli utenti.
Addirittura Iliad sta tentando di arrivare a fornire una rete con le stesse qualità di Vodafone e Tim che si troverebbero a quel punto davvero alle strette.
CoopVoce potrebbe essere una soluzione.
Attenzione però alla copertura, dal momento che si tratta di un operatore relativamente importante e di sicuro privo delle strutture della concorrenza.
La vostra zona potrebbe essere perfettamente coperta ma potreste anche ritrovarvi con un telefono che non prende bene e problemi che nascono dalla scelta di operatori con una struttura di base inferiore a quella della concorrenza.
Coop Voce si appoggia ad alcune concessioni di Tim.
Valutate di conseguenza in base alla vostra situazione.