Consigli per il Black Friday 2018

0

Il Black Friday è l’evento shopping dell’anno, un momento nel quale è possibile portarsi a casa prodotti di ogni genere, in particolar modo tecnologici a prezzi spaventosamente ribassati. Black Friday, assieme a Cyber Monday la giornata tech conclusiva che quest’anno cadrà il 26 novembre, è diventato una tradizione qua da noi. Amazon va per la maggiore offrendo mix di offerte che ci permettono di acquistare prodotti che cerchiamo da tempo, e di anticipare i regali di Natale risparmiando cifre notevoli. Esistono però anche altre realtà che faremmo bene a tenere d’occhio!

Dal 19 novembre al 26 gli amanti degli sconti farebbero bene a seguire non solo il black friday di Amazon, must per tutti i cacciatori di offerte, ma anche ePrice, Euronics, Mediaworld e Unieuro così come Comet.

Per il settore abbigliamento, consigliamo invece Asos e Zalando, assieme a H&M e siti rampanti come Yoox.

non manca all’appello il settore casa, dove troviamo Ikea che propone i suoi Black Days, da tenere d’occhio sono anche Kave Home e Westwing.

Se il prodotto che cercate è un cosmetico, allora Sephora non vi deluderà, inoltre, la compagnia copre anche il Cyber Monday, nonostante non si occupi in alcun modo di tech, un’occasione in più per offrire interessanti sconti.

Per concludere, il black friday non dimentica il mondo dei viaggi e delle vacanze, arriva così anche il black friday di Ryanair che offrirà una 24 ore di sconto da non perdere se progettate un viaggio low cost, o magari un biglietto a costo bassissimo per una meta casuale.

Manca solo una settimana alla giornata dei prezzi folli, il consiglio per prepararsi è quello di iniziare a fare liste di prodotti che vi interessano così da non lasciarvi sfuggire eventuali offerte lampo e drastici cali di prezzo.

Black friday animerà tutto il web, e naturalmente anche i negozi fisici delle vostre città!

Share.

Leave A Reply