Campioni omaggio: smalto, succhietto, pennarelli e jeans

0

Sono davvero molteplici i campioni omaggio che è possibile ottenere in modo completamente gratuito in questi giorni, degli utili regali di cui approfittare a cavallo tra la fine di agosto e l’inizio del mese di settembre. Ecco di seguito tutte le occasioni disponibili.

Incominciamo a segnalare che con il prossimo numero di Donna Moderna è in arrivo in regalo lo smalto Layla ceramic effect. In tutte le edicole,  con il nuovo Donna Moderna di Settembre, in allegato gli apprezzati smalti Layla Ceramic Effect. Con il giornale lo smalto Layla Ceramic Effect sarà disponibile in 4 varianti di colori: Rosa antico, Grigio chiaro, Rosso acceso e Viola.

Le sorprese non finiscono qui in quanto anche con la rivista “Io e il mio Bambino” di settembre è previsto un interessante omaggio, il succhietto Avent. Il mensile dedicato alle mamme regala un utile succhietto Philips Avent con tettarella ortodontica,  anello di sicurezza e cappuccio a scatto igienico, in silicone e facilmente lavabile anche in lavastoviglie. Tutte le mamme saranno molto interessate.

La scuola ormai è alle porte e Pritt regala un conveniente set di pennarelli. Recandosi presso la catena di negozi IperSoap, acquistando due prodotti della linea PRITT, si riceverà immediatamente in omaggio un set di pennarelli colorati. Una ottima promozione da non lasciarsi assolutamente scappare, soprattutto ora che il ritorno a scuola si avvicina.

Infine da segnalare l’interessante promozione OVS “WE LOVS DENIM” grazie a cui acquistando  2 jeans, il terzo paio viene offerto a soltanto 1 euro. Dal 26 agosto al 15 settembre 2015 acquistando dunque due paia di jeans uomo, donna e bambino, il terzo costerà soltanto 1 euro. La promozione OVS sui jeans è valida sia nei punti vendita che online. Sono davvero diversi i modelli di jeans fra cui poter scegliere.

Ecco dunque alcuni dei campioni omaggio e delle interessanti promozioni da non lasciarsi assolutamente sfuggire in questo caldo fine agosto. Buon risparmio a tutti.

Share.

Leave A Reply