Oggi 27 novembre 2015 è il tanto atteso Black Friday e sono davvero numerose le promozioni legate all’evento ma anche tante altre le offerte di cui è possibile approfittare in questo periodo che porta alle tanto amate festività di Natale 2015. Non perdiamo altro tempo e andiamo a scoprire le iniziative più interessanti.
Mancano soltanto poche ore al termine dell’Auchan Black Friday 2015 con sconti fino al 70%. Oggi Venerdì 27 novembre saranno moltissimi i prodotti scontati di cui approfittare. In più è prevista anche la possibilità di ricevere un buono spesa Auchan del 30% su giocattoli, videogiochi, console e biciclette.
Solo oggi 27 novembre sarà possibile ricevere un buono spesa pari al 30% degli acquisti in giocattoli, videogiochi, console e biciclette. Il coupon ricevuto potrà essere utilizzato nel periodo compreso tra il 28 novembre al 18 dicembre 2015 con una spesa minima di 50 euro. Una promozione riservata ai titolari della carta fedeltà “LaTua!Card”.
Sempre in tema di giochi, Hasbro Stasera di gioca è la nuova offerta che regala buoni spesa da 20 euro, oltre alla grande opportunità di vincere un rimborso del 100%. “Stasera si gioca” è la promozione che permette di ricevere un buono spesa da 20 euro acquistando i giochi in scatola Hasbro. Come anticipato, è possibile partecipare anche ad un concorso per vincere l’importo totale del proprio scontrino. È necessario acquistare i giochi in scatola Hasbro per un ammontare di almeno 40 euro. Entro 2 giorni lavorativi sarà sufficiente spedire la cartolina completa di tutti i dati richiesti al seguente indirizzo: PROMOZIONE STASERA SI GIOCA 2015! – C/O TWENTYONE COMMUNICATION SRL – Via Gallarate 122 – 20151 MILANO. In questo modo si riceverà un buono spesa da 20 euro per acquistare qualsiasi articolo. Una promozione valida fino al 29 novembre. I giochi che rientrano nella iniziativa sono i seguenti:
Affonda La Flotta, Affonda La Flotta – Reinvention, Affonda La Flotta – Travel, Bejeweled, Bop it!Caccia al topo, Cluedo, Cluedo – Travel, Cocco Dentista, Cranium, Donato Scimmiotto ScatenatoDov’è la mia acqua?, Elefun, Forza 4, Forza 4 – Travel, Gator Goal, Gino Pilotino, Il Gioco del Barattolo Matto, Il Gioco del Castello Incantato, Il Gioco della vita, Indomimando, Indovina Chi, Indovina Chi? – Travel, Indovina Chi? Extra, Indovina Chi? Junior Disney, Jenga, Jenga Angry Birds Go Tower, Jenga Angry Birds Go Trophy, Jenga Angry Birds Rowdy Racers, Jenga Boom, L’Allegro Chirurgo, L’Allegro Chirurgo – Travel, L’Allegro Chirurgo di Corsa in Corsia, L’Allegro Chirurgo Dottoressa Peluche, La Carrozza di Cenerentola, Mangia Ippo, Mangia Ippo – Travel
Mastermind, Max Skiacciatutto, Monopoly, Monopoly – Travel, Monopoly 80° Anniversario, Monopoly Avengers, Monopoly Banking, Monopoly Empire, Monopoly Giro del Mondo, Monopoly Junior, Monopoly Junior Frozen, My Monopoly, Otto il Mailotto che fa il botto, Saltinmente, Simon Swipe, Taboo, Topini in trappola, Trivial Pursuit Family Edition, Trivial Pursuit Party, Twister, Twister Moves Hip Hop Spots, World Series of Yahtzee e Yahtzee.
Infine andiamo a segnalare la promozione di McDonald’s che lancia 24 giorni di sorprese con il suo Calendario dell’Avvento. Nel periodo compreso dal 1° al 24 dicembre sarà possibile ricevere articoli gratis, buoni sconto e partecipare a un favoloso concorso grazie a cui vincere Samsung Galaxy A5, Xbox One, buoni Amazon da 50 euro e molto altro ancora.
Per partecipare alla promozione sarà sufficiente utilizzare l’app ufficiale di McDonald’s dal 1° al 24 dicembre ed aprire la casella del giorno per trovare prodotto in omaggio o i buoni sconto.
Il sabato e la domenica previsto un favoloso concorso effettuando un qualsiasi acquisto da McDonald’s, conservando lo scontrino ed inserendo il codice univoco nella corrispondente sezione presente sulla App. Fra i premi in palio 270 cover laptop 13″ Icon McDonald’s, 238 cover iPad Icon McDonald’s, 614 orologi Icon McDonald’s, 268 cuffie Icon McDonald’s, 1.400 Wonderbox, 700 buoni Amazon da 50 euro, 100 Xbox One con sensore Kinect e 150 Samsung Galaxy A5. La promozione termina il 24 dicembre 2015.
Non ci rimane che augurare a tutti buon risparmio!