Campioni omaggio Omino Bianco e 5 kit ESI

0

Nuovi interessanti campioni omaggio sono disponibili in questo mese di agosto da non lasciarsi assolutamente scappare. Andiamo a scoprire due interessanti novità proprio di questi ultimi giorni e come fare per riceverli a casa. Ecco di seguito tutti i dettagli.

Incominciamo dai campioni omaggio Omino Bianco Disinfettante, ben 78.000 i pezzi disponibili, offerti nella confezione da ml 250 e distribuiti con la nuova iniziativa “Mamma che pulito”.

È molto facile riceverne uno. É infatti sufficiente recarsi direttamente presso le casse dei punti vendita aderenti alla nuova offerta ed acquistare due confezioni a propria scelta di prodotti delle linee Omino Bianco, Last, Argentil, Merito, Smac, Vetril , Wc Net e Fornet.

Per adesso non è stata fornita una lista completa dei supermercati ed ipermercati aderenti alla nuova iniziativa di Omino Bianco. È sufficiente prestare dunque attenzione alla presenza di stand e pubblicità che indicano la presenza di una tale iniziativa negli store e magastore della propria zona.

È possibile anche richiedere uno dei 5 kit di campioni omaggio ESI. Si tratta, per chi non ne fosse ancora a conoscenza, di prodotti quali integratori alimentari, nutraceutici, fitoterapici, dietetici e articoli cosmetici, ideali quindi per conservare al meglio la propria salute e mantenersi sempre in forma in modo naturale. Si possono ricevere in modo completamente gratuito presso la propria abitazione, diversi campioncini ESI tra i 5 formati tra cui è possibile scegliere.

È sufficente visitare il sito di esitalia.it e scegliere una delle combinazioni disponibili, compilando l’apposito form on line e inserendo tutti i propri dati personali necessari per ricevere i campioni ESI in modo completamente gratuito. Si tratta di prodotti utili per l’equilibrio e la regolarità intestinale, diuretici e anche alcuni articoli per la bellezza dei capelli e delle gambe.

Due nuove opportunità per ricevere allettanti campioni omaggio anche in questo mese di agosto da non lasciarsi assolutamente sfuggire. Alla prossima.

Share.

Leave A Reply