Campioni omaggio Mentadent e rossetto Estée Lauder

0

Ecco due nuovi e utili campioni omaggio che è possibile richiedere sin du subito e da non lasciarsi assolutamente sfuggire, offerti da Mentadent e da Estée Lauder. Ecco di seguito tutti i dettagli.

Incominciamo dal kit da disegno in regalo offerto da Mentadent a fronte soltanto di un acquisto. Sarà sufficiente acquistare due prodotti a scelta di Mentadent, in tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa, per richiedere in modo completamente gratuito un album da disegno disponibile nel formato 21 x 15 cm e un astuccio di colori pastello e a cera.

Per ottenerli, dopo aver acquistato i prodotti mentadent in promozione, è sufficiente inviare lo scontrino, entro il termine di sette giorni, al seguente indirizzo:

MENTADENT PER LA FAMIGLIA c/o Cube – Via Francesco Cangiullo, 24 – 00142 Roma

All’interno della busta dovrà essere inserito un foglio con l’indicazione dei propri dati anagrafici e con l’autorizzazione al trattamento dei propri dati. Nel termine di 90 giorni saranno spediti a casa l’album e i colori omaggio. L’operazione a premi Mentadent è valida fino al prossimo 30 settembre. Bisogna dunque affrettarsi.

Altra grande occasione da non lasciarsi sfuggire è il Campione omaggio del rossetto Pure Color Envy Shine di Estée Lauder. Il nuovo rossetto Pure Color Envy Shine di Estée Lauder sarà disponibile in tutte le profumerie Ethos aderenti alla iniziativa e in cui poter ritirare un campione omaggio.

Per ricevere il campione omaggio è sufficiente collegarsi al seguente indirizzo Internet  http://www.ethos.it/it/iniziative-speciali/iniziative e trovare la promozione Ethos riguardante il rossetto Pure Color Envy. Occorre dunque compilare il form con tutti i propri dati, indicando anche il punto vendita dove sarà possibile recarsi per ritirare il campioncino omaggio.

Si tratta dunque di due nuove grandi occasioni per ottenere degli utili campioni omaggio da non lasciarsi assolutamente sfuggire. Non ci resta che augurare come sempre buon risparmio a tutti. Alla prossima.

Share.

Leave A Reply