Campioni omaggio Klorane, Vichy e Biopoint

0

Iniziamo una nuova settimana con utili campioni omaggio da ritirare. Andiamo a scoprire immediatamente quali sono e tutti i dettagli per ritirarli.

Incominciamo con lo shampoo fortificante Klorane da 100 ml che si può ottenere comprando in tutte le farmacie aderenti alla iniziativa un qualsiasi prodotto Klorane Capelli. La promozione scade il prossimo 15 novembre 2015. Dopo aver portato a termine l’acquisto, è sufficiente conservare lo scontrino e collegarsi alla seguente pagina web: https://www.acquistariceviklorane.it/. Non rimane che cliccare sul pulsante “partecipa” e inserire i propri dati personali. Nel giro di qualche settimana si riceverà direttamente a casa una confezione di shampoo da 100 ml omaggio. Una iniziativa assolutamente da non perdere.

Altra grande occasione da non lasciarsi sfuggire è il campione omaggio Vichy Neovadiol. Si tratta della nuova crema anti-età Neovadiol ed è molto semplice ottenerne un campioncino per provarla. Occorre soltanto collegarsi al seguente indirizzo internet http://neovadiolcampione2015.vichy.it/#lcat=topCaroussel. A questo punto non rimane che cercare la farmacia aderente alla nuova iniziativa, dove sarà possibile ritirare un campione gratuito della crema. Il campione di Neovadiol è da 1,5 ml e non richiede alcun obbligo di acquisto. Bisogna affrettarsi in quanto il campione gratuito è disponibile fino ad esaurimento delle scorte.

Infine questa settimana in edicola con Donna Moderna è previsto in allegato una confezione di Biopoint Body Care, la crema corpo nutrizionale ideale per proteggere la propria pelle, soprattutto con l’avvicinarsi della stagione fredda. La rivista Donna Moderna sarà in edicola a partire dal prossimo mercoledì in tutta Italia e quindi consigliamo di chiedere al proprio edicolante di fiducia di conservarne una copia. Al prezzo di 1,50 euro si riceverà la rivista e la crema Biopoint. Davvero molto conveniente.

Abbiamo segnalato tre utili campioni omaggio da ritirare nel corso di questa prima settimana di ottobre. Non ci rimane che augurare a tutti come sempre un buon risparmio. Alla prossima.

Share.

Leave A Reply