Campioni omaggio e regali 21 aprile 2016

0

Sono anche oggi 21 aprile 2016 numerosi i campioni omaggio e i regali di cui è possibile approfittare. Andiamo a scoprire quali sono i più convenienti e tutti i dettagli su come ottenerli.

Partiamo da Rio Mare che regala lo Spremiagrumi Brandani. Sono infatti molti gli utenti che in questi giorni lo hanno ricevuto con l’ultima spesa, acquistando almeno 10 euro di prodotti Rio Mare.
È sufficiente recarsi nel proprio supermercato di fiducia e verificare di persona se aderisce alla promozione. Non esiste infatti una lista ufficiale di punti vendita che partecipano alla nuova iniziativa. Una offerta davvero simpatica e conveniente.

Molto interessante anche il concorso di Garnier Belle Color che regala un Asciugamano direttamente in cassa.

Sarà sufficiente acquistare una confezione della gamma Garnier Belle Color presso uno dei punti vendita che partecipano alla promozione, per ricevere in cassa un Asciugamano Belle Color, del valore indicativo di 4,00 euro.
Per ogni confezione acquistata, si riceverà un asciugamano. La promozione termina il 30 giugno 2016. Per chi è in cerca di un utile omaggio, l’asciugamano Belle Color è sicuramente una occasione da non lasciarsi assolutamente sfuggire.

Ecco di seguito indicato l’indirizzo internet dove leggere il regolamento della nuova offerta Garnier Belle Color: http://www.concorsi.garnier.it/materiale/regolamento_asciugamano-belle-color.pdf.  Da non perdere.

Infine segnaliamo Pupa che regala un prodotto della linea Jelly Glow: smalto, blush o lip balm.

È sufficiente recarsi presso una profumeria Limoni per ricevere il prodotto in omaggio a fronte dell’acquisto di una matita e di uno smalto Pupa.

Si tratta di una nuova offerta disponibile fino al prossimo 31 luglio 2016. Ecco dunque un’altra conveniente promozione disponibile sin da oggi 21 aprile.

Abbiamo dunque indicato tre interessanti offerte di cui è possibile approfittare nella giornata di oggi, per ricevere dei campioni omaggio e degli utili regali. Per il momento è tutto, non ci rimane che augurare a tutti buon risparmio e felice shopping.

Share.

Leave A Reply