Campioni omaggio 4 dicembre 2015

0

Oggi 4 dicembre 2015 sono disponibili numerose opportunità per approfittare di nuovi, utili e convenienti campioni omaggio. Non perdiamo altro tempo e scopriamo quali sono le offerte migliori. Eccole indicate in dettaglio.

Incominciamo la nostra carrellata dal Calendario Paneangeli in omaggio su Cucina Moderna. Il Calendario Paneangeli è possibile richiederlo gratis direttamente on line oppure è possibile anche trovarlo sull’ultimo numero di Cucina Moderna. Naturalmente si paga soltanto il prezzo di copertina della rivista,  non è previsto alcun sovrapprezzo. In vista del nuovo anno, un omaggio sicuramente molto utile.

Ora spostiamoci  al Countdown del Natale Kinder, dall’8 al 24 dicembre 2015. Il “Countdown del Natale Kinder” permette di vincere dei favolosi giocattoli per i propri bambini. Per partecipare alla promozione sarà sufficiente acquistare almeno una confezione di prodotti Kinder della gamma Natale e ritirare dalle Hostess presenti nei supermercati, una cartolina da “grattare”, per scoprire immediatamente se sono stati vinti alcuni dei premi in palio. In tutto saranno assegnati 12 Quad elettrici per bambini del valore di 103 euro e 12 paia di pattini a rotelle Firewheel e set protezioni Stiga del valore di 84 euro.

Sempre in casa Kinder andiamo a scoprire il ricco calendario dell’Avvento. In palio ben 240 premi, con ogni giorno 10 vincitori. Si potranno ricevere dei calcio balilla, un quad elettrico, delle biciclette e molti altri ancora. Per partecipare alla promozione “La dolcezza dell’attesa” è sufficiente acquistare almeno 1 confezione di prodotti Kinder in un qualsiasi supermercato. Non rimane che iscriversi su Aspettando Natale Kinder e scoprire il premio in palio in quel giorno. Sarà sufficiente inserire i dati dello scontrino per sapere immediatamente se si è tra i vincitori di giornata. Ecco di seguito la lista completa dei premi in palio con il ricco Calendario dell’Avvento Kinder:

Calcio balilla (con valore indicativo di 139,00 euro)
Skateboard (con valore indicativo di  45,00 euro)
Casetta per bambini (con valore indicativo di 77,00 euro)
Tappeto elastico (con valore indicativo di 119,00 euro)
Slittino (con valore indicativo di 34,00 euro)
Microscopio (con valore indicativo di 79,00 euro)
Fotocamera per bambini (con valore indicativo di 80,00 euro)
Tastiera giocattolo (con valore indicativo di 55,00 euro)
Cesto di prodotti KINDER (con valore indicativo di 40,00 euro)
Astroplanetario multimediale (con valore indicativo di 114,00 euro)
Quad elettrico per bambini (con valore indicativo di 103,00 euro)
Laboratorio dei pennarelli “marker maker” (con valore indicativo di 39,00 euro)
Tablet per bambini (con valore indicativo di 149,00 euro)
Gioco Air Hockey (con valore indicativo di 119,00 euro)
Cesto di prodotti KINDER (con valore indicativo di 40,00 euro)
Set mini tennis (con valore indicativo di 74,00 euro)
Banco studio (con valore indicativo di 80,00 euro)
Telescopio (con valore indicativo di 79,00 euro)
Pattini Firewheel e set protezioni Stiga (con valore indicativo di 84,00 euro)
Bicicletta Kinder (con valore indicativo di 100,00 euro)
Cesto di prodotti KINDER (con valore indicativo di 40,00 euro)
Cucina giocattolo (con valore indicativo di 109,00 euro)
Set outdoor bambini (con valore indicativo di 99,00 euro)

Infine chiudiamo la nostra carrellata di promozioni con la borsa Versus Versace in omaggio. Soltanto in alcune Regioni sarà possibile ricevere una favolosa borsa griffata Versus Versace. Le regioni in cui è attiva l’iniziativa sono la Basilicata, la Calabria, la Campania, il Lazio, il Molise, la Puglia e la Sicilia. Per ottenerla è sufficiente richiedere il coupon Timex Versus al seguente indirizzo internet: http://versusversace.timex.it/. Non resta che compilare il form con i propri dati personali per ricevere una mail con all’interno un codice da presentare al rivenditore più vicino e dove sarà possibile ritirare la borsa gratuitamente.

Per oggi è tutto, ecco dunque indicate una serie di promozioni di cui approfittare nel corso dei prossimi giorni. Non ci rimane che augurare a tutti buon risparmio. Alla prossima.

Share.

Leave A Reply