Campioni omaggio 23 ottobre 2015

0

Eccoci nuovamente a segnalare un trittico di campioni omaggio da non lasciarsi assolutamente sfuggire nella giornata di oggi 23 ottobre 2015. Non perdiamo altro tempo e andiamo a indicare tutti i dettagli e come fare per richiederli.

Iniziamo dalla Caraffa filtrante omaggio con i prodotti L’Oreal, il nuovo premio sicuro per poter ricevere una caraffa filtrante per acqua con l’acquisto di 20 euro di prodotti. Per ottenerla, nel periodo compreso dal 24 settembre al 15 novembre 2015, è sufficiente acquistare, in un unico scontrino, un totale di 20 euro in prodotti a scelta tra Garnier, L’Oreal e Maybelline Frank Provost. A questo punto è necessario visitare il portale Lorealtipremia.it, compilare il relativo form ed eseguire l’upload dello scontrino. Non rimane che attendere la mail in cui sarà indicato un codice per ritirare una caraffa Ariete completamente gratis. La Caraffa Hidrogenia di Ariete è in grado di rimuovere tutte le impurità dell’acqua del rubinetto.

Un’altra grande opportunità di risparmio è quella che regala Divage. Andiamo a scoprire maggiori dettagli. Nei punti vendita Divage in Italia, portando una vecchia confezione di mascara, sarà possibile ricevere in omaggio un nuovo mascara Tube Your Lashes. È quanto comunicato sulla pagina facebook di Divage Italia. Un mascara  dotato di tecnologia Stimulash che permette di stimolare la crescita delle ciglia rendendole più forti. Si tratta di una promozione valida fino al 24 ottobre.

Infine segnaliamo le Farmacia Insieme che regalano una comoda Baby Bag. Il gruppo Farmacia Insieme consente infatti, dietro un acquisto di 10 euro in prodotti per l’infanzia, di poter richiedere la Baby Bag che contiene più di 100 euro di sconti e tantissimi omaggi. Il gruppo Farmacia Insieme è presente nel Nord Italia con ben 800 punti vendita. Altro omaggio davvero molto conveniente per tutte le mamme.

Abbiamo dunque indicato tre utili campioni omaggio da ritirare sin da oggi e non lasciarsi assolutamente sfuggire. Buon risparmio a tutti.

Share.

Leave A Reply