Campioni omaggio 20 agosto 2015

0

Per tutti gli amanti dei Campioni omaggio, andiamo a scoprire quali sono le ultime novità da richiedere in modo completamente gratuito. Ecco di seguito tutti i dettagli al riguardo.

Incominciamo dalla segnalazione di un fantastico campione omaggio Zafferano di Sardegna.
È possibile richiedere il campione gratuito di Tzaf, lo Zafferano di Sardegna, che si mette in risalto per l’intensità dell’aroma e per il gusto prelibato, offrendo anche un elevato contenuto di principi benefici. Lo zafferano di Sardegna proviene dalle coltivazioni dell’isola secondo le antiche tradizioni. È possibile richiederlo visitanto la seguente pagina Internet: www.fondazionezafferanodisardegna.it/p/richiedi-un-campione-omaggio/

È necessario sottolineare, le condizioni da dover rispettare per ottenerlo. Ecco indicate di seguito le due principali:

– la presenza di un numero di telefono che può essere adoperato per verificare la veridicità della richiesta
– dopo aver ricevuto il campione omaggio, si dovrà scrivere un commento con il giudizio dato al prodotto.

Viene anche segnalato che le scorte potrebbero chiudersi anche senza preavviso. Si tratta di una promozione offerta dalla Fondazione dello Zafferano di Sardegna. Un omaggio di cui approfittare subito.

Altra grande novità, da richiedere il più presto possibile, è la calamita regalata da Amaro del Capo. È  possibile ricevere infatti in modo completamente gratuito il magnete Amaro del Capo da personalizzare con la propria foto preferita.

Non è necessario pagare nulla ma occorre anche in tal caso sottolineare che l’iniziativa potrebbe chiudersi senza preavviso. La promozione viene offerta in collaborazione con Rikorda.

È sufficiente caricare la propria foto e completare l’ordine senza pagare nulla, inserendo tutti i propri dati personali e selezionando il negozio di foto  più vicino dove ritirare l’omaggio.

È possibile richiedere soltanto un magnete gratis in quanto i successivi saranno offerti a un prezzo di 4,90 euro.

Due nuove fantastiche occasioni da non lasciarsi assolutamente sfuggire per ricevere interessanti omaggi. Buon risparmio a tutti e alla prossima.

Share.

Leave A Reply