Campioni omaggio 19 ottobre 2015

0

Un inizio di settimana con tanti campioni omaggio di cui poter approfittare. Non perdiamo altro tempo e andiamo a conoscere quelli che sono immediatamente disponibili.

Incominciamo da Comme des Garçons che consente di richiedere un nuovo utile campione omaggio, ovvero una fialetta di prova del nuovo profumo Florental. Ecco indicato di seguito come riceverla comodamente a casa.
Per richiedere la fialetta omaggio del nuovo profumo Comme des Garçon Florental dovrai collegarti a questo indirizzo internet http://comme-des-garcons-parfum.com/selector/. A questo punto non rimane che selezionare, dal menu che compare, “Europe” e, subito dopo, “Italy”.
Apparirà una lista con tutti i campioncini gratuiti disponibili tra cui proprio la nuova fragranza Florental. Non rimane che cliccarci sopra, immettere il proprio indirizzo e l’omaggio sarà inviato  tramite posta senza alcun costo solitamente entro una ventina di giorni.

Non bisogna assolutamente perdere anche il nuovo campione omaggio Rilastil Multirepair. Rilastil offre infatti la possibilità di ricevere un coupon per ritirare in modo gratuito un campione omaggio del nuovo trattamento Multirepair, un trattamento antiossidante che aiuta la pelle a rigenerarsi durante i mesi invernali.
Per richiederlo occorre scaricare il voucher dedicato e collegarsi alla seguente pagina Facebook: hwww.facebook.com/pages/Rilastil-Laboratori-Milan. Non rimane che inserire i dati richiesti e selezionare la città e la provincia dal menu a tendina che apparirà.
Saranno così indicate le farmacie più vicine in cui ritirare il campioncino di Rilastil Multirepair senza alcun obbligo di acquisto e fino ad esaurimento scorte.

Due nuovi interessanti campioni omaggio da ritirare in modo completamente gratuito da non lasciarsi assolutamente sfuggire.

Seguiteci anche nei prossimi giorni dove saranno sempre più numerose le segnalazioni di campioni e offerte per risparmiare e portarsi a casa utili campioni gratuiti e per testare soprattutto tanti nuovi prodotti. Per adesso questo è tutto, non ci rimane che augurare a tutti buon risparmio. Alla prossima.

Share.

Leave A Reply