Campioni omaggio 18 settembre 2015

0

Sono davvero molti gli omaggi e i regali che è possibile richiedere in questo caldo 18 settembre 2015. Non perdiamo altro tempo e scopriamo quali sono e come poter ricevere questi utili campioni gratuiti.

Incominciamo la nostra carrellata odierna con il campione omaggio Strivectin Filler, un utile prodotto per combattere al meglio le rughe. È possibile ricevere un campione omaggio per testare questo nuovo trattamento recandosi personalmente nelle profumerie Sephora aderenti alla nuova iniziativa. Si potrà dunque ritirare in modo completamente gratuito un campione di prova del nuovo Filler rughe intensivo, un prodotto capace di offrire una eccellente tripla azione contro le rughe. La nuova iniziativa è valida soltanto fino ad esaurimento delle scorte. Occorre dunque affrettarsi.

Molto interessanti anche i campioni omaggio e buoni sconto Nestlè disponibili da Upim. Previsto un campione omaggio di Nesquik da 13,5 grammi, due buste di Nescafè Caffè per Latte, una busta di Orzoro, un campione di Latte Condensato ed un buono sconto da 0,70 euro. Ecco quali sono tutti gli omaggi Nestlè che è possibile ricevere gratis dai negozi Upim aderenti alla promozione in questi giorni. Una iniziativa che sarà valida soltanto fino ad esaurimento delle scorte. Anche in questo caso non bisogna perdere tempo ulteriore.

Da non perdere nemmeno gli omaggi FRIA in edicola disponibili su ben tre riviste. Questa settimana saranno offerti sulla rivista STARBENE, il 29 settembre su TUSTYLE e il 30 settembre su DONNAMODERNA. Non è ancora stato reso noto quali saranno i campioni omaggio che verranno distribuiti insieme con le riviste. Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprirlo. Altra interessante iniziativa da segnare sul calendario.

Anche la popolare Activia  regala omaggi, come ad esempio un abbonamento alle riviste Mondadori ed altri premi. Activia da Coop premia infatti tutti i suoi clienti con un regalo sicuro, ovvero un abbonamento trimestrale ad una rivista Mondadori oppure la possibilità di ricevere dei buoni spesa del valore di 10 euro da spendere in alcuni shop on line. Ecco come fare. Fino al prossimo 25 Ottobre 2015, comprando le confezioni di Activia nei punti vendita Coop, Ipercoop o Incoop, sarà possibile ricevere un premio sicuro a scelta.  Per prendere parte alla promozione sarà necessario acquistare 14 vasetti di Activia in uno dei formati rientranti nella nuova iniziativa:

Activia 2x125g (2 vasetti)
Activia 4x125g (4 vasetti)
Activia 8x125g (8 vasetti)

Dopo l’acquisto dei vasetti Activia sarà necessario connettersi al seguente indirizzo Internet: http://www.provactiviaevincisicuro.it/. A questo punto sarà necessario richiedere il premio sicuro e scegliere fra una shopping card da 10 euro, un voucher Wellink, un abbonamento Mondadori o un buono Feltrinelli da 10 euro. Ciascun utente potrà richiedere fino un massimo di 3 premi anche con lo stesso scontrino o  un totale di almeno 14 vasetti presenti in diversi scontrini. Davvero molto comodo. Naturalmente sarà necessario inserire i propri dati, quelli dello scontrino, una scansione di quest’ultimo e indicare qual è la scelta del premio. Una promozione assolutamente da non perdere.

È invece partita da poco, lo scorso 15 settembre e si concluderà il 30 novembre 2015, la nuova iniziativa di Kleenex  che regalerà benessere a chi acquisterà pacchetti del popolare fazzoletto. Sono numerosi i premi in palio. Ecco tutti i dettagli. Sarà necessario acquistare due prodotti a scelta a marchio Kleenex o Scottex Fazzoletti e successivamente registrarsi sul sito www.kleenex.it. Sarà sufficiente inserire i dati di acquisto. Fra i premi in palio sono disponibili un trattamento benessere, una seduta con un personal trainer, una settimana di palestra, un taglio di capelli e molto altro ancora. Una nuova campagna promozionale di cui approfittare immediatamente.

Abbiamo dunque indicato alcuni dei campioni omaggi e delle promozioni disponibili in questi giorni da non lasciarsi sfuggire. Non ci resta che augurare buon risparmio a tutti. Alla prossima.

Share.

Leave A Reply