Campioni omaggio 14 settembre 2015

0

Iniziamo un’altra settimana con tanti utili campioni omaggio da poter ritirare in modo completamente gratuito. Non perdiamo altro tempo e andiamo a scoprire quelli già disponibili.

Incominciamo dalla utile crema mani specchiasol in omaggio con la rivista Donna Moderna. In edicola infatti con la rivista Donna Moderna, a partire dal prossimo 16 settembre, sarà possibile troverà in allegato la crema mani idratante Specchiasol NutriDerm. Si tratta di un prodotto a base di estratto di Té verde, di Propoli e con Vitamine A, C, E, molto utile per proteggere le mani soprattutto dai primi freddi. La rivista Donna Moderna con in più l’omaggio dovrebbe essere offerto al prezzo di 1,50 euro, senza alcun sovrapprezzo. Da non perdere.

Altra opportunità della settimana è il campione omaggio Garnier BB Cream disponibile in tutti gli store Acqua&Sapone. A partire infatti da domani 15 Settembre sarà  possibile ritirare in modo completamente gratuito un campione omaggio della BB Cream Garnier, un utile perfezionatore e idratante per la propria pelle.
Per ottenere l’omaggio è sufficiente farne richiesta direttamente al personale delle casse del punto vendita. Davvero molto conveniente.

Infine chiudiamo la nostra carrellata di utili regali con il campione omaggio fondotinta TEINT IDÉAL di Vichy, un prodotto ideale per coprire tutte le imperfezioni della pelle e in grado di donare luminosità al proprio volto. Per ottenere il campione omaggio è sufficiente visitare la seguente pagina internet: http://promoteintideal.vichy.it/. A questo punto occorre soltanto inserire nel modulo i dati personali richiesti oppure eseguire il login se si dispone già di un account Vichy. Il campione di TEINT IDÉAL di Vichy  da 1 ml non richiede alcun obbligo di acquisto. Altra occasione da sfruttare.

Ecco dunque indicati tre allettanti e utili campioni gratuiti da ritirare in questa settimana da non lasciarsi assolutamente sfuggire. Non ci rimane che augurare buon risparmio a tutti. Alla prossima.

Share.

Leave A Reply