Campioni omaggio 12 ottobre 2015

0

Un nuovo inizio di settimana con tanti campioni omaggio da poter richiedere in modo completamente gratuito. Andiamo a scoprire in dettaglio tutte le novità al riguardo.

Incominciamo dai campioni gratuiti Rilastil Multirepair S-Ferulic, il nuovo siero Rilastil ideale per contrastare l’invecchiamento cutaneo. È  possibile provare il trattamento Rilastil Multirepair S-Ferulic richiedendo un campione omaggio nella propria farmacia di fiducia. È sufficiente recarsi sulla pagina Facebook di Rilastil Laboratori-Milano, compilare l’apposito form, scegliere la farmacia più vicina e stampare l’invito per ritirare il campione gratis. Davvero molto semplice.

Una altra occasione da non perdere è quella offerta da Mia Farmacia che regala un cofanetto Primi Giorni Insieme da ritirare nei punti vendita. Il cofanetto gratuito Primi Giorni Insieme sarà distribuito, fino ad esaurimento scorte, a tutte le neomamme e a chi è in attesa di un bebè.
Per ritirare il cofanetto omaggio Primi Giorni Insieme è sufficiente richiederlo al personale del punto vendita Mia Farmacia.

Infine segnaliamo Omsa che regala 3 mesi di cinema, scegliendo fra forme di abbonamento ai migliori cinema in formula 2 x 1 oppure  per 1 o 3 mesi di abbonamento a MyMoviesLive Unlimited, in modo da vedere i film in streaming direttamente da casa. Per ottenerlo è sufficiente acquistare 3 collant classici Omsa. Di questi, almeno una deve essere della linea “senza cuciture”. In questo modo si avrà diritto ad un premio sicuro. A questo punto il rivenditore rilascerà un voucher in cui sarà indicato un codice univoco necessario per la richiesta del premio. Non resta che collegarsi al seguente indirizzo internet: http://www.nowforyou.it/omsa e compilare l’apposito form inserendo tutti i dati richiesti. Non rimane che scegliere il premio sicuro fra i 3 mesi di abbonamento ai migliori cinema in formula 2 per 1 o 3 mesi di abbonamento a MyMoviesLive Unlimited.

Un trittico di nuove grandi occasioni di risparmio da non lasciarsi assolutamente sfuggire. Alla prossima.

Share.

Leave A Reply