Calendari 2016 omaggio

0

Siamo ancora lontani dall’inizio del nuovo anno ma gradualmente il 2016 si sta avvicinando. Meglio provvedere in anticipo a trovare quindi degli utili calendari, soprattutto se ben fatti e in omaggio, come quelli di Paneangeli e di Frate Indovino.

Incominciamo dal calendario 2016 di Paneangeli. Direttamente dal sito Paneangeli è possibile richiedere in modo completamente gratuito una copia omaggio dei ricettari e del Calendario 2016. Si potranno ricevere i fascicoli Dolci Idee, di Fragranti Delizie da forno, di Decora con gli angeli e naturalmente il Calendario. È sufficiente accedere al club Paneangeli oppure registrarsi al seguente indirizzo Internet: http://www.paneangeli.it/ricettari. Non rimane che selezionare i Ricettari che maggiormente interessano e il Calendario, cliccando sulle rispettive immagini. A questo punto non resta che verificare di aver fornito l’indirizzo di spedizione corretto per l’invio, nel giro di qualche settimana, dell’omaggio direttamente a casa da parte di Paneangeli.

È possibile anche richiedere il famoso calendario 2016 di Frate Indovino, sempre naturalmente in omaggio. Come lo scorso anno è possibile richiedere gratuitamente il calendario 2016 di Frate Indovino. È la 71esima uscita dell’ormai celebre calendario realizzato dai Frati Francescani Cappuccini di Assisi. Per ottenerlo è necessario collegarsi al seguente indirizzo http://www.frateindovino.eu/Ecommerce/RequestAlmanacco#, e compilare  l’apposito form, per ricevere gratuitamente a casa il calendario del 2016, accompagnato da un bollettino postale per chi desidera fare un’offerta. Non vi è alcun obbligo ma naturalmente una donazione, anche seppur piccola, sarebbe opportuna farla. Ovviamente tale scelta rimane sempre facoltativa.
Ricordiamo che il calendario 2016 di Frate Indovino al suo interno raccoglie tante utili notizie e consigli, come ad esempio i proverbi, interessanti rubriche, le previsioni meteo e tante altre curiosità.

Ecco indicato come fare per ricevere due fra i più famosi calendari per il nuovo anno in modo completamente gratuito. Come sempre auguriamo a tutti buon risparmio. Alla prossima.

Share.

Leave A Reply