Buoni sconto e Campioni omaggio 4 agosto 2016

0

Un inizio del mese di agosto molto caldo anche per gli appassionati dei buoni sconto e dei campioni omaggio. Andiamo immediatamente a scoprire quali sono i più convenienti di cui è possibile approfittare.

Partiamo dalla iniziativa Coop “Scegli tu” che regala buoni sconto Grandi Marche 30% da ritagliare. In questo modo sarà possibile risparmiare grazie ai coupon del 30% sulle proprie Grandi Marche preferite.

L’iniziativa è valida dall’1 al 15 agosto, tramite una serie di speciali volantini contenenti buoni sconto del 30% da ritagliare.

Dal 16 al 31 agosto sarà possibile utilizzarli sulle Grandi Marche selezionate da Coop, come ad esempio Rio Mare, Knorr, Mentadent, Regina,, Zuegg, Morato, Dufour, Findus, Riso Gallo, Coca-Cola, Cif, Vanish, Viakal, Borotalco, Pizzoli, Danone, Vallelata, Leerdammer, Garnier, Mulino Bianco e tante altre ancora. Molto conveniente.

Da non perdere nemmeno il Buono sconto Lillapois del 20% su tutta la spesa. Per festeggiare i 100.000 fans su Facebook, Lillapois regala un buono sconto da stampare del 20% su tutta la spesa.

Un coupon da utilizzare in tutti i negozi Lillapois o sul sito all’indirizzo internet shop.lillapois.com. È necessario disporre della carta fedeltà LaTua!Card. Il buono sconto sarà disponibile fino al prossimo 6 agosto 2016. Da non perdere.

Infine segnaliamo Ariasana che regala il Telo Mare.

Si tratta del concorso “Quest’estate resta asciutto con Ariasana”. È sufficiente acquistare un prodotto Ariasana kit Aero 360 da 450 grammi in uno dei punti vendita che rientrano nell’iniziativa.

Entro il termine di 5 giorni dall’acquisto, occorrerà spedire in busta chiusa lo scontrino e un foglio con riportati tutti i propri dati personali al seguente indirizzo: Operazione a premi “QUEST’ESTATE RESTA ASCIUTTO CON ARIASANA!” – c/o Mesa-Lab – Casella Postale 245 – 31015 Conegliano (TV)

Si riceverà un telo mare in formato 80x150cm del valore 8 euro entro un massimo di 180 giorni.

La promozione termina il 30 settembre 2016.

Per il momento è tutto, non ci resta che augurare a tutti buon risparmio. Alla prossima.

Share.

Leave A Reply