Fortnite continua a far sognare dopo l’esplosione del razzo

0

Fortnite è senza dubbio il gioco del momento, e lo sarà ancora per moltissimo tempo se gli sviluppatori continuano a lavorare in questa direzione di continui aggiornamenti e supporto, oltre che ascoltando il parere degli utenti.

Ecco che recentemente, dopo la caduta dell’asteroide che aveva fatto impazzire i fan del gioco, era comparso uno strano missile, missile di cui attendevamo l’inevitabile partenza che alla fine è davvero arrivata.

Ed ecco che di fronte a milioni di giocatori, un razzo ha tagliato il colorato cielo di Fortnite lasciando a bocca aperta streamers e utenti, per poi esplodere scaraventando sulla mappa di gioco strane forme, forse addirittura UFO di qualche genere e rompendo letteralmente la volta celeste causando una enorme crepa che non fa in queste ore che crescere causando cambiamenti e distruzione sulla mappa di gioco.

Ebbene sì, da quando si è formata la crepa nel cielo, nel mondo di Fortnite vengono segnalate misteriose sparizioni legate all’evento cosmico di pochi giorni fa. Ed ecco che sono scomparsi alcuni elementi iconici delle mappe, scaraventati a quanto pare in un altro flusso spazio temporale dove, a questo punto viene da chiedersi se finiranno anche gli ignari giocatori.

La stagione 5, ormai alle porte, si preannuncia così davvero fuori di testa e ricca di aspettative.

Quello che accadrà non lo sa nessuno, di sicuro però la voglia di tornare a giocare è tornata a moltissimi giocatori, incuriositi dalle novità. Senza dimenticare che si vocifera addirittura della possibilità di vedere una mappa totalmente nuova, o modifiche all’epoca storica dovute all’anomalia.

La genialità di Fortnite sta proprio nell’aver creato una narrativa e una lore, dietro al teatro dove ogni giorno milioni di giocatori si affrontano per ottenere i risultati migliori, o solo per divertirsi passando il tempo con un titolo innovativo e divertente, adatto a tutti i tipi di gameplay.

Share.

Leave A Reply