Migliori app Android ottobre 2015

0

Per chi è costantemente alla ricerca di nuove app sul Play Store di Google, andiamo ad indicare una serie di applicazioni interessanti da scaricare in questo mese di ottobre 2015. Sono davvero molteplici quelli disponibili, ecco alcune delle migliori.

Incominciamo la nostra carrellata con Fallout Shelter, il celebre gioco di sopravvivenza in cui bisognerà trasformare una grandissima caverna in una città sotterranea e nel mentre difendere il proprio rifugio da situazione tutt’altro che piacevoli. Da provare.

Molto interessante è anche Hovecraft, una sorta di gommone che naviga sulle acque grazie alla aziona combinata delle eliche. Sarà possibile sfrecciare a tutta velocità e personalizzare il proprio hovercraft tramite le tante opzioni disponibili.

Segnaliamo anche l’applicazione Frontback che si mette in mostra per l’opzione di unire gli scatti eseguiti tramite la fotocamera frontale e posteriore.Altra app da provare.

Per chi è alla ricerca invece di una app produttiva, la soluzione potrebbe essere Polaris Office. È una applicazione grazie a cui è possibile creare e modificare documenti, trasformarli in PDF e molto altro ancora, anche in modalità offline.

Per chi desidera invece una tastiera per il proprio dispositivo Android differente da quella predefinita, consigliamo di provare la celebre SwiftKey,  completamente gratuita e grazie a cui è possibile personalizzare la propria scrittura. Assolutamente da  provare.

Per gli amanti dei giochi di corse, andiamo a segnalare Real Racing 3. Un titolo che si mette in mostra per una grafica sopraffina e diversi modelli di auto da guidare a tutta velocità.

Per coloro che sono invece alla ricerca di una applicazione che permetta di migliorare la propria forma fisica andiamo a segnalare Runtastic. Si tratta di una app con cui è possibile facilmente fissare degli obiettivi, selezionare la tipologia di attività fisica preferita, monitorare i tempi e molto altro ancora.

Non ci rimane che augurare a tutti buon download. Alla prossima.

Share.

Leave A Reply